Home Archivio A tu per tu con il bomber El Madi, protagonista del Torneo delle Regioni e non solo

A tu per tu con il bomber El Madi, protagonista del Torneo delle Regioni e non solo

5 min. di lettura
0
0

el madiMùstapha El Madi, classe 1995, è stato assoluto protagonista del Torneo delle Regioni con la maglia della rappresentativa Calabria. Tredici gol che hanno trascinato i suoi fino alla semifinale persa con il Veneto solamente ai calci di rigore. Bomber di assoluto livello si è sempre distinto in questa disciplina con la maglia della Costa del Lione prima e poi della Silver City segnando caterve di gol. Nelle ultime due stagioni con la maglia della rappresentativa Juniores della Calabria e, in particolare, in questo torneo disputato in Piemonte e Valle d’Aosta è arrivata la consacrazione definitiva.

Capitano e trascinatore della Calabria nel Torneo delle Regioni con 13 gol. Raccontaci le emozioni di questa fantastica esperienza.
Non ho parole per descrivere l’emozione che è dentro di me. Ringrazio il mister Mendicino che mi ha dato questa possibilità di fare il capitano di questo magnifico gruppo che si è dimostrato una vera e propria famiglia e tutti i componenti dello staff

L’eliminazione col Veneto ai calci di rigore ha lasciato un pò di amaro in bocca ma la consapevolezza di avere un gruppo unito. Cosa ci dici di questa sfortunata semifinale e cosa ti resta di questa avventura?
Sì, è vero. Ci mancava l’ultimo passo dalla magnifica finale che mai nella storia è stata raggiunta dalla nostra rappresentativa. Ma la delusione che provo viene superata dalla gioia di aver condiviso un’esperienza indimenticabile e di aver contribuito a far nascere un gruppo di amici veri

Ora testa al campionato con la tua Silver City con cui hai realizzato 44 reti in 23 gare. Quali sono gli obiettivi stagionali?
Primo obiettivo è quello di raggiungere la salvezza con la Silver city e, classifica alla mano, è tranquillamente raggiungibile. Poi vincere il titolo di capocannoniere

Viste le tue prestazioni e le statistiche degli ultimi anni tra C2 e rappresentativa ci sembra che la categoria cominci a starti un po’ stretta. Quali sono le tue ambizioni e i tuoi piani futuri?
Io cerco di dare il tutto in qualsiasi categoria e cerco di fare bene in ogni partita in cui scendo in campo. Spero di ricevere offerte da categorie superiori

La redazione di Catanzarodilettanti.it ringrazia Mùstapha El Madi per la disponibilità e gli augura una fantastica carriera e un buon proseguimento di stagione con l’augurio di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2, i verdetti degli spareggi promozione e retrocessione

Il Futsal Cetraro vince lo spareggio di Catanzaro su una Soccer Lab con assenza pesanti (S…