Home Calcio Al Saint Michel il derby gioiese contro il Real

Al Saint Michel il derby gioiese contro il Real

4 min. di lettura
0
0
Saint Michel-Real Gioia

Finisce 5-1 l’atteso derby gioiese tra Saint Michel e Real Gioia. Quello che si prospettava un’incontro ricco di emozioni e di duelli fino all’ultimo minuto di gioco si è, invece, rivelato una semplice partita per i padroni di casa della Saint Michel. che hanno travolto un Real fanalino di coda, che non è riuscito a ribaltare i pronostici.
Dopo quanto si era visto nella gara d’andata, vinta dalla Saint Michel di misura per 1-0 in un derby infiammato, non c’è stata replica questo sabato, gli uomini di Mr. Mammoliti si sono sin da subito imposti sugli avversari, trovando già all’ottavo minuto la rete del vantaggio con Audino, che viene servito da Patamia mettendo fuori causa il portiere avversario, che non può far altro che subire la rete. Si apre, così, in monologo dei padroni di casa che cercano subito il raddoppio, ma è lo stesso Audino a divorare il 2 a 0 con un liscio di testa a portiere battuto, poi un minuto dopo si scalda Mongiardo con una rovesciata che, però, non centra lo specchio della porta. Si va avanti per una decina di minuti con Audino, Centenari e Mongiardo che provano più volte la conclusione ed è proprio Mongiardo che al 39′ trova la rete del raddoppio, su assist di Audino, che permette al cannoniere della Saint Michel di insaccare in rete, senza che il portiere potesse contrastarlo.
Inizia così lo show di Mongiardo che gioca tutti i sui assi nella manica e trasforma il Lo Presti di Palmi in un tavolo da gioco, sfoderando un poker che manda in All-in la propria squadra, verso la vittoria. Nota stonata per la Saint Michel è stata la rete del 4-1 segnata da Ritrovato al 65′ su calcio di punizione, un notevole tiro sotto l’incrocio imparabile per il portiere di casa, che non lascia a bocca asciutta il Real, il quale sulle azioni giocate non ha mai prodotto nitide occasioni da rete. 5-1, dunque, il risultato finale, con la Saint Michel che si porta a quota 37 ed il Real che rimane a quota 6, con uno sconfortante ultimo posto, che la indirizza verso la retrocessione.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Rogliano conferma lo staff tecnico formato da Perfetti, Ambrogio e Domanico

E’ tempo di ufficializzazioni e conferme, in vista della prossima stagione che, graz…