Home Archivio Al via la nuova Costa del Lione.

Al via la nuova Costa del Lione.

4 min. di lettura
0
0

Al via la nuovo Costa del Lione. Il CDA straordinario di oggi pomeriggio ha sancito la nuova era, con Enrico Villella e Valentino Macchione fianco a fianco alla guida della società biancorossa. Questa la volontà dei fondatori (Riccardo Floro e Felice Renne) ed è la volonta di tutto il CDA, che ha voluto una conduzione semi-familiare e su questa linea ha dettato le nuove cariche: entrambi vestiranno il ruolo di Presidente.

Michele Bassarelli sarà il nuovo Vice-presidente e si occuperà della parte “di campo”, con la supervisione del settore giovanili. Il Responsabile della Scuola di Calcio a 5 rimane il signor Salvatore Cosentino. Il signor Cicco Giacinto viene riconfermato SegretarioBruno Caterina sarà il nuovo Cassiere/Tesoriere della Costa del Lione. Sembra tuttavia che nella nuova Costa del Lione ci sia spazio per altri volti importanti come quella di Don Biagio Palmeri come Padre Spirituale del club biancorosso. 

Il CDA ha inoltre confermato le altre cariche: il nuovo Responsabile del Centro Sportivo Paolo Trunzo, del “Medico Sociale Franco Bilotta e degli altri sei consiglieri: Viviana Marsico; Tonino Nicastri; Natale Villano; Norina Cristiano; Antonio Cario; Wendy Muoio.

Inoltre la società rende noto che in data odierna è stata perfezionata l’iscrizione al Campionato di calcio a 5 Serie C2. I due nuovi presidenti, hanno depositato questa mattina presso gli uffici del Comitato Regionale Calabria a Catanzaro la documentazione per l’iscrizione della società al prossimo campionato. “In un momento di profonda crisi per il mondo dello sport – afferma il nuovo presidente Macchione – la Costa del Lione dimostra di essere una società seria e solida e di avere lavorato con grandi sacrifici per mantenere alla compagine biancorossa quella credibilità e quell’affidabilità che nelle ultime stagioni ha dimostrato. 

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…