Home Archivio Ancora un arrivo per l’Edilferr Cittanova

Ancora un arrivo per l’Edilferr Cittanova

4 min. di lettura
0
0

L’A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe ’81 Dario Borgese, proveniente dal Futsal Polistena, squadra che partecipa al campionato regionale di serie C1.
Borgese ha vestito, inoltre, anche le maglie di Polistena Calcio a 5 e Virtus Cinquefrondi.
“Perché ho scelto di lasciare il Futsal Polistena per trasferirmi all’Edilferr Cittanova Calcio a 5? La decisione è dovuta sia al cambio di allenatore che al comportamento di alcuni dirigenti, che sono stati molto scorretti nei miei riguardi. Non c’ho pensato due volte, ho accettato subito la chiamata di mister Angelo Milano. Se mi ha contattato, vuol dire che qualcosa di buono avrò pur fatto in questi anni. A lui va, dunque, il mio grazie, così come ringrazio anche l’ex tecnico del Futsal Polistena, Giuseppe Varamo, con il quale ho trascorso due anni e mezzo bellissimi e i dirigenti della mia ex squadra i quali, tranne l’ultimo periodo, hanno avuto sempre un comportamento rispettoso. Mi dispiace tanto il fatto di aver lasciato il Futsal Polistena ma, evidentemente, qualcosa non andava, altrimenti non sarei andato via”.
L’A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5 rigrazia la società Futsal Polistena per la disponibilità dimostrata nella buona riuscita dell’operazione.

Ufficio Stampa
A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futura Energia Soverato pronta a tornare sul parquet

Solamente quattro anni fa, nel 2017, la Futura Energia Soverato alzava la Coppa Italia dop…