Home Archivio Andrè, parla Santise in vista dello Zefhir: “Sarà dura, ma ce la giochiamo”

Andrè, parla Santise in vista dello Zefhir: “Sarà dura, ma ce la giochiamo”

5 min. di lettura
0
0

C’è ancora tanta delusione in casa Andrè calcio a 5 per la sconfitta rimediata sabato scorso a San Giovanni in Fiore, in un incontro nel quale gli unici protagonisti del match sono stati – in negativo, ovviamente – i due direttori di gara, vale a dire il signor Filippis, della sezione di Catanzaro ed il collega Murgeri della sezione di Crotone.
“Le polemiche, ormai – afferma Antonio Santise – lasciano il tempo che trovano. È evidente che la gara è stata condizionata da una direzione arbitrale che definire pessima sarebbe un eufemismo. Non meritavamo di certo la sconfitta, anche perchè nel complesso non siamo stati inferiori all’avversario. Anzi, abbiamo fatto una buona prestazione in un campo difficile. Peccato, perchè oltre al danno siamo stati costretti nostro malgrado a subire anche la beffa, visto che sia Cristian Santise che Carlo Tavano non saranno presenti contro lo Zefhir”.
E intervenendo proprio sul match in programma fra tre giorni al palazzetto dello Sport di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, Santise ha aggiunto: “Partiremo sfavoriti, visto le assenze importanti contro una squadra di ottimo livello, che verrà qui con l’intento di dare il massimo e cercare di conquistare i tre punti. Nonostante tutto, sono fiducioso, poichè nei miei compagni c’è la voglia di non mollare e di non partire già sconfitti. Poi, al di là del risultato di San Giovanni in Fiore, da tre partite abbiamo ritrovato quello spirito e quella compattezza di squadra che ha sempre caratterizzato il nostro gruppo. Anche i nuovi arrivati si sono integrati al meglio e, quindi, penso proprio che siamo sulla strada giusta”.
Sul suo momento, personale, infine, l’universale dell’Andrè ha concluso: “Da un po’ di tempo, mi sto cimentando in questo nuovo ruolo di pivot con l’intento di dare un’ulteriore mano alla squadra. La cosa, ovviamente, mi costringe ad impegnarmi di più ma, allo stesso tempo, mi sto divertendo”.

Alessandro De Padova
Addetto Stampa A.S.D. Andrè calcio a 5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 28° giornata

BOCALE-SORIANO 1-2 Marcatori: 44′ Santapaola (B) 55′ Alvarez (S) 60′ Fio…