Home Archivio Apoteosi Vibo C5, la Coppa è tua!

Apoteosi Vibo C5, la Coppa è tua!

4 min. di lettura
0
0

Il Vibo C5 del Presidente Liotti al secondo tentativo riesce a conquistare la Coppa Italia Femminile di C5. Dopo la delusione dello scorso anno, Loprevite e compagne oggi, a Polistena, sono riuscite a battere lo Spezzano Albanese al termine di una partita ricca di reti e continui capovolgimenti di fronte. E pensare che le vibonesi erano passate in svantaggio dopo circa dieci minuti di gioco grazie ad una rete della Graziadio, sempre tra le migliori. Al gol subito il Vibo C5, che fino a quel momento aveva un pò subito il gioco avversario, si sveglia e prima pareggia i conti con Grillo e poi passa in vantaggio con la Sorrentino. Al termine della prima frazione ci pensa la bomber Loprevite a portare il risultato su un più tranquillo 3 a 1.

Nella ripresa il gioco è ancora nelle mani delle ragazze vibonesi che dilagano con le reti della Colace e della Scicchitano portandosi sul 5 a 1 a metà ripresa. Complice il largo vantaggio, il Vibo C5 sembra appagato ed esce fuori lo Spezzano Albanese che trascinato da un’ottima Cardone, autrice di una doppietta, e dalla Graziadio si porta, incredibilmente, sul 5 a 4. I minuti finali sono palpitanti ma le vibonesi, passato il black-out, controllano la gara ed al triplice fischio esplodono di gioia.

VIBO – SPEZZANO ALBANESE  5 – 4
VIBO: Chiellino, Grillo, Mazzitelli, Colace, Gigliotti, Pintimalli, Loprevite, Pellegrino, Sorrentino, Piperno, Scicchitano, Rizzo.   Allenatore: Fuscà Marco
SPEZZANO ALBANESE: V. Carnevale, Cardone, F. Carnevale, Carelli, De Tommaso, Fusaro, Graziadio, La Rocca, Uelaj.
Arbitri: Molinaro – Lamanna
Marcatori: Graziadio (S), Grillo (V), Sorrentino (V), Loprevite (V), Colace (V), Scicchitano (V), Cardone (S), Graziadio (S), Cardone (SA)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

B: Il Catanzaro Futsal corona il sogno e centra la promozione in A2

Giocato questo pomeriggio il recupero del ventiseiesimo ed ultimo turno del girone H di se…