Home Beach Soccer BS CATANZARO, mister Aloi: sconfitta meritata, ci serve più umiltà

BS CATANZARO, mister Aloi: sconfitta meritata, ci serve più umiltà

4 min. di lettura
0
0

SerieAON BS Ecosistem – Barletta BS 5-2
Ecosistem Cz: Sesti, Staffa, Rayan, Mascaro, Morabito, Mc Douglas, Perciamontani, De Feo, Cassaro, Scalese, Di Marco. All: Aloi
Barletta: Dicandia, Diella, Colella, Zingrillo, Riondino, Miccoli, Curci, Capossele, Condorelli, Salvemini. All: Dibenedetto
Arbitri: Sicurella (Agrigento) e Contrafatto (Catania)
Reti: 4’pt Zingrillo (B), 11’pt Perciamontani (E); 5’st Colella (B), 9’st Perciamontani (E), 10’st Curci (B); 8’tt Colella (B), 9’tt Colella (B)

Difficile da metabolizzare, il 2-5 incassato da un modesto Barletta, per l’Ecosistem Catanzaro. Un risultato pesante, non v’è dubbio, ma occorre guardare avanti, da subito. Quindi, non è il caso di arrampicarsi su scivolosi espedienti, né tanto meno cercare attenuanti: questo è l’avviso di un mister Aloi amareggiato, giustamente, il quale interviene, nel post-gara, addossandosi il carico di responsabilità, sebbene i demeriti, vadano suddivisi sulle spalle di chi è sceso in campo.
<<Prestazione pessima, ad eccezione di un paio – esordisce, deciso, il tecnico catanzarese-. Una sconfitta meritata, contro una squadra di certo non “grande”, ma alla quale va’ dato merito d’aver giocato con la voglia di vincere, a differenza nostra>>, osserva Tonino Aloi, aggiungendo: <<Credo che ognuno di noi, me per primo, debba fare un “bagno d’umiltà”! Non farebbe male. E’ vero, il nostro progetto è in fase di costruzione, ma non dobbiamo avere alibi. Abbiamo sbagliato un po’ tutti, con me in testa>>.
Parole di ferro, parole ferme, così come dovrebbe fare sempre, un timoniere. D’altro canto, confidiamo che il gruppo, abbia fatto tesoro della sconfitta – salutare, auspichiamo- recependo la grinta e la determinazione del trainer, il quale pianifica, già da ora, l’impegnativo match di domani, contro il Terracina.

Uff. stampa BS Catanzaro

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 28° giornata

BOCALE-SORIANO 1-2 Marcatori: 44′ Santapaola (B) 55′ Alvarez (S) 60′ Fio…