Home Archivio BS Catanzaro nuovo arrivo e convocati per la Coppa

BS Catanzaro nuovo arrivo e convocati per la Coppa

4 min. di lettura
0
0

Il jolly difensivo Davide Lombardo (classe 1988) è il nuovo rinforzo della BS Ecosistem Futura Energia Catanzaro. Il calciatore soveratese, alla sua seconda stagione di beach soccer (lo scorso anno in forza alla Futura Energia Soverato), mette a disposizione della BSC la sua esperienza maturata nei campionati di calcio dilettantistici, di eccellenza e promozione, disputati con le maglie del Locri, Sambiase, Taurianova, Soverato, Davoli, Capo Vaticano e Guardavalle.

Davide, fai già parte del gruppo che affronterà la tappa di Coppa Italia sfidando al primo turno la Catanese. Hai scelto bene.
“Sono felice di far parte di questa società. Ho scelto di partecipare a questo progetto importante e ho sfruttato l’opportunità senza esitare. Sono molto motivato e il supporto dei miei compagni di squadra, con molti dei quali ho condiviso, e condivido attualmente, diverse esperienze calcistiche mi aiuta molto”.
Credi che sarà una grande stagione?
“Ne sono convinto. Questo gruppo è fortissimo e completo in tutti i reparti. Possiamo raggiungere l’obiettivo delle finali scudetto e dire la nostra. Io spero di crescere e migliorare imparando dai miei compagni e dagli avversari. Sono felice di poter condividere questa esperienza con Giuseppe Morabito, un ragazzo umile sia fuori che dentro il campo ed un ottimo giocatore”.

Intanto la squadra ha raggiunto Terracina dove, oggi, disputerà il primo turno della Coppa Italia 2015 contro la Catanese. Per l’occasione mister Vanzetto ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Antonio Loprieno, Raffaele Talotta, Antonio Galeano. Difensori: Davide Mercurio, Valerio Staffa, Andrea Cittadino, Giuseppe Morabito, Davide Lombardo. Esterni: Francesco Bassi De Masi, Giovanni Gregoraci, Salvatore Mercurio, Domenico Bronzi. Jolly: Andrea Parentela. Attaccanti: Marius Danut Pascu

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Mac 3, confermatissimo il tandem Scopelliti-Caruso

Mister Scopelliti e mister Caruso ancora alla guida della squadra. Anche loro colonne port…