Home Archivio Cataforio già al lavoro per programmare il futuro

Cataforio già al lavoro per programmare il futuro

4 min. di lettura
0
0

Ieri si è chiusa la stagione sportiva 2016/17 dell’ASD Cataforio – Reggio Calabria. Una stagione all’agrodolce vista la retrocessione della prima squadra ma nello stesso tempo piena di soddisfazioni per il risultato storico raggiunto dall’Under 21 nel campionato nazionale con la disputa delle semifinali scudetto. Ora è tempo di rimboccarsi le maniche e programmare la nuova stagione 2017/18 che è già iniziata a livello societario. L’assemblea dei soci si è riunita già due volte nel mese di maggio tracciando la nuova programmazione.
Sul piano agonistico si ripartirà dai seguenti punti fermi:
1) la riconferma della guida tecnica della prima squadra e dell’Under 21/19 affidata al duo tecnico Praticò – Quattrone;
2) l’affido della conduzione della squadre Juniores/Allievi al rientrante Gregorio Ferrato;
3) la conferma della presentazione della domanda di ripescaggio in Serie B;
4) l’individuazione di una figura che ricoprirà l’incarico di Direttore sportivo da ricercare tra i dirigenti in carica o esternamente all’Associazione, al quale sarà demandato il compito di confrontarsi con lo staff tecnico per costruire la rosa della prima squadra tenendo principalmente in conto il patrimonio giovanile che la società ha costruito e formato in questi anni. Altra novità di carattere generale è il cambio di denominazione che verrà effettuato, l’Associazione assumerà il nome di “A.S.D. Cataforio – Reggio Calabria”. Soltanto una integrazione sulla denominazione per dare una giusta individuazione e più visibilità alla nostra città.

Uff. stampa ASD Cataforio Reggio Calabria

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Torneo delle Regioni Sicilia 2025, ufficializzati sedi di gioco e calendario gare della fase a gironi

Il Comitato Regionale Sicilia, regione ospitante, ha ufficializzato le sedi di gioco, i ca…