Home Archivio Catanzaro C5, a Policoro esordisce Alcides Pereira

Catanzaro C5, a Policoro esordisce Alcides Pereira

5 min. di lettura
0
0
Mister Mardente
Mister Mardente

A Policoro senza paura! È questo il diktat in casa del Catanzaro C5, chiamato sabato (ore 17) a compiere un’impresa al PalaErcole contro una vera e propria corazzata come l’Avis Borussia di mister Ceppi, formazione che nella prima giornata ha perso 5-1 a Bisceglie, ma sul cui valore non c’è da discutere assolutamente, avendo mantenuto in pratica tutti i top player della scorsa stagione come il portiere Bragaglia, la “macchina da gol” Sampaio, l’ex Kaos Scandolara, Calderolli jr, a cui si sono aggiunti, tra gli altri, Scigliano, Urio, Dipinto e Del Pizzo, con quest’ultimo che, unitamente a Bacoli, sarà assente contro i giallorossi perché squalificato.
Mister Mardente invece potrà finalmente fare esordire l’ex campione del mondo Alcides Pereira, per il quale, dopo il forfait contro il Sammichele, lunedì è giunto in sede il transfer dalla federazione brasiliana.
«La settimana – ha dichiarato il trainer del Catanzaro C5 – è iniziata con questa bella notizia, che ha contribuito a smaltire la delusione per quello che è successo sabato scorso a 47’’ dalla fine. Ora ci aspetta questa trasferta contro una squadra con obiettivi completamente diversi dal nostri, essendo stata costruita per vincere il campionato: dal canto nostro affronteremo questa gara con una settimana in più di allenamento nelle gambe e questo è importante, soprattutto per un giocatore come Murillo, arrivato otto giorni fa, con l’esperienza e la classe di Pereira in più e con Matteo Calabrese che sta decisamente meglio rispetto a sabato scorso. I miei ragazzi dovranno approcciarsi alla gara col massimo rispetto degli avversari e nello stesso tempo senza alcun timore reverenziale. Per il resto il gruppo è più unito che mai, è una famiglia che si trova piacere a incontrarsi anche dopo gli allenamenti, questo per dire che il clima che si respira è assolutamente buono. Vogliamo dare tutto, come abbiamo fatto sabato scorso, sperando di portare a casa un risultato positivo».

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …