Home Archivio Catanzaro C5 al capolinea? Tutti gli indizi portano alla chiusura delle attività

Catanzaro C5 al capolinea? Tutti gli indizi portano alla chiusura delle attività

3 min. di lettura
0
0

Per rispetto verso tutte le parti in causa nelle settimane e nei giorni precedenti ad oggi, abbiamo preferito non scrivere nulla né tantomeno pubblicare le indiscrezioni che ci venivano fornite e che abbiamo raccolto. Oggi, però, molti tesserati del Catanzaro C5 Stefano Gallo sono usciti allo scoperto e, purtroppo, la società sembra davvero arrivata al capolinea. Sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo), infatti, che sia già partita la lettera alla Divisione C5 ed al Comitato Regionale per informarli della rinuncia alle attività per la stagione in corso di tutte le rappresentative giallorosse.
Dal proprio profilo facebook, tanti calcettisti della squadra e non solo, hanno esternato il proprio pensiero. Pubblichiamo, per dovere di cronaca, solamente quello del capitano Matteo Calabrese che lascia trasparire tutte le sensazioni e le emozioni del momento non dando adito a dubbi sull’immediato futuro: “Ho vissuto con te momenti bellissimi ed emozionanti..abbiamo sofferto, sognato, pianto e gioito insieme.. Un’esperienza davvero unica che mi ha fatto crescere,maturare e che mi ha permesso di togliermi tante soddisfazioni… GRAZIE DI CUORE PER TUTTO…I tuoi anni di storia non si cancellano così… Un augurio di pronta risalita ai livelli che meriti… Non mollare mai..!!!”.
Resta comunque da dire che manca l’ufficialità di tuttò ciò ma, ancora una volta, la Calabria sta per perdere un patromonio sportivo importante: un vero peccato, un triste epilogo per tutti.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 12° giornata

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…