Home Archivio Catanzaro C5, con il Noicattaro sfida fondamentale

Catanzaro C5, con il Noicattaro sfida fondamentale

3 min. di lettura
0
0

Nel corso della stagione, in ogni sport, ci sono tre-quattro partite decisive e per il Catanzaro C5 quella di sabato è una di queste. I giallorossi, a quota 2 punti in classifica dopo sei giornate e in zona retrocessione, affronteranno infatti la Virtus Noicattaro, che occupa, a quota 9 punti, la prima posizione utile per la salvezza diretta.
Una partita dunque in cui i giallorossi hanno la possibilità di accorciare le distanze dal loro obiettivo stagionale, ma in questo momento, ancora di più, di sbloccarsi mentalmente, grazie alla prima vittoria stagionale, che porterebbe entusiasmo, morale e più consapevolezza di sé nel gruppo di mister Mardente.
Servirà la partita perfetta, le distrazioni e gli errori individuali dovranno essere pari a zero, tanta invece dovrà essere la fame e la voglia di vincere. Quasi nulle sono le possibilità di vedere in campo Rafinha, ma questo dovrà servire da ulteriore stimolo per Calabrese e compagni per fare bene in una gara così importante.
Appuntamento fissato per le ore 16 al PalaSant’Elia, dove sarà fondamentale il supporto dei tifosi giallorossi, chiamati a raccolta per sostenere il Catanzaro C5!

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

B: Il Catanzaro Futsal corona il sogno e centra la promozione in A2

Giocato questo pomeriggio il recupero del ventiseiesimo ed ultimo turno del girone H di se…