Home Archivio Catanzaro C5 – Juninho e Rotella alla corte di mister Lombardo.

Catanzaro C5 – Juninho e Rotella alla corte di mister Lombardo.

3 min. di lettura
0
0

Il Catanzaro C5 Stefano Gallo continua la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. La salvezza nella prossima A2 (che sembra sempre più vicina) sarà l’obiettivo numero uno, per il raggiungimento del quale il dg Nisticò, dopo Iozzino e Richichi, si è assicurato le prestazioni dei seguenti calcettisti, attesi nei primi di luglio a Catanzaro per la firma dei contratti:

Lucas Ribeiro Izaac Juninho ,italo-brasiliano, ultimo difensivo classe ‘82, arrivato dall’Atletico Belvedere (dove ha conquistato la promozione in A2), con trascorsi anche in A1 a Putignano e a Giovinazzo (serie B)
Fabrizio Rotella, portiere, classe ’90, proveniente dal Soverato C5, con trascorsi al Sant’Elia, Licogest, Atletico Catanzaro, Leeds (serie A inglese) e Colleferro.

Uno degli artefici della promozione in A2 del Belvedere e uno dei migliori portieri della Calabria, dunque, per il sodalizio del presidente Alfieri, che si sta rifacendo il look per essere protagonista nel gotha del futsal e riscrivere la storia del calcio a 5 catanzarese.

La nostra redazione ha raggiunto telefonicamente il forte portiere catanzarese Rotella, queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice per questo trasferimento perché dopo quattro anni di corteggiamento finalmente arrivo alla corte del presidente Alfieri. Ho tantissima voglia e non vedo l’ora che cominci questa nuova avventura per mettermi subito in gioco in un campionato importante come quello di serie A2 essendo per me  una grandissima occasione che voglio sfruttare al massimo.”

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, Under 19 eroica! Calabria in finale 46 anni dopo l’ultima volta!

La formazione Under 19 della Calabria scrive una nuova e meravigliosa pagina di storia app…