Home Archivio Catanzaro C5: non basta un buon primo tempo, il Barletta passa nella ripresa

Catanzaro C5: non basta un buon primo tempo, il Barletta passa nella ripresa

4 min. di lettura
0
0

Prima sconfitta interna per il Catanzaro Calcio a 5 contro il Cristian Barletta. 0-4 il finale in favore dei pugliesi al termine di un match in cui probabilmente i giallorossi non hanno meritato uno scarto così pesante.
Calabrese e compagni sono stati infatti autori di un gran primo tempo, forse il migliore di questa stagione, colpendo due legni (traversa di Osvaldo in contropiede e palo di Murillo su uno schema da calcio di punizione) e creando tante occasioni, mentre gli ospiti si sono resi un paio di volte seriamente pericolosi dalle parti di Levato e non sono riusciti a concretizzare delle veloci ripartenze, a volte anche in superiorità numerica.
Nella ripresa il brutto calo dei ragazzi di mister Mardente, che non sono riusciti a creare una manovra offensiva efficace come nella prima frazione e sono stati puniti da Tosta che, servito da Garrote a sua volta imbeccato da un lancio di Filò, ha freddato Levato per l’1-0.
La reazione del Catanzaro è stata sterile, così il Barletta si è portato sul 2-0 grazie ad un tiro libero di Garrote. Negli ultimi 4’, dopo un altro legno colpito da Pereira, Mardente ha inserito il portiere di movimento, che nelle prime battute è sembrato funzionare con un paio di buone occasioni (tra cui un altro palo) per i giallorossi che però nel finale, stanchi, hanno perso due volte il pallone nella metà campo avversaria consentendo ad un implacabile Garrote di siglare a porta sguarnita i gol del definitivo 0-4.

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …