Home Archivio Catanzaro C5, partita la nuova stagione della scuola calcio.

Catanzaro C5, partita la nuova stagione della scuola calcio.

5 min. di lettura
0
0

Martedì 29 settembre è partita ufficialmente la stagione della Scuola Calcio del Catanzaro C5. I bambini già presenti nella scorsa annata, insieme a nuovi compagni, si sono ritrovati presso il parquet del PalaSant’Elia e hanno iniziato gli allenamenti guidati dai nuovi istruttori Rafael Salomao, Matteo Calabrese e TJ.
Si, quest’anno la scelta della società del presidente Alfieri è caduta su tre atleti della Prima Squadra. Una scelta innovativa, che si fonda su età, modo di porsi nei confronti dei bambini e sull’esperienza in questo sport.
Rafael Salomao, 35 anni, italo-brasiliano, da giocatore ha militato, prima del suo ritorno a Catanzaro quest’estate, tra le file di Luparense e Napoli Vesevo in A (giocando anche in Champions League), San Lazzaro di Savena, Prato, Modugno e Meco Potenza in A2, Villafranca (dove ha lavorato anche all’interno della Scuola Calcio) e Atiesse in serie B (disputando campionati di vertice). Un vero campione, dunque, che ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza in questo sport, oltre che per la Prima Squadra, anche per far crescere i bambini della Scuola Calcio giallorossa.
Insieme a lui ci saranno Matteo Calabrese, 25 anni, uno dei simboli del Catanzaro C5, poiché ha fatto tutta la trafila del Settore Giovanile giallorosso fino ad arrivare ad essere uno dei punti fermi della Prima Squadra in un campionato competitivo come la serie A2, e Tiago Josè Oliveira Ribeiro, detto TJ, portoghese, 25 anni, che oltre ad essere un ottimo giocatore, ha conseguito il Master in Educazione Fisica presso l’Università lusitana di Minho.
L’intera attività della Scuola Calcio verrà supervisionata da Stefano Gaccione, allenatore della categoria Allievi e vice-allenatore dell’Under 21 nazionale.
Per ricevere informazioni e per iscrivere i bambini alla Scuola Calcio Catanzaro Calcio a 5 si può mandare un messaggio sulla Pagina Facebook della stessa Scuola Calcio o contattare il numero 328/9768119.

Di seguito il link dal Canale Ufficiale Youtube col PROMO della Scuola Calcio Catanzaro Calcio a 5: 

https://www.youtube.com/watch?v=5PCrHmETf_E&feature=youtu.be

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria C5 “Memorial Stefano Gallo”, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

SINCO BISIGNANO-VIENNA DA FUSCALDO (and. 1-1) ore 18 Marcatori:  SPORTING CASALI DEL MANCO…