Home Archivio Cipolla fa impazzire la Calabria, il suo Napoli in vetta alla serie A

Cipolla fa impazzire la Calabria, il suo Napoli in vetta alla serie A

5 min. di lettura
0
0
Mister Francesco Cipolla
Mister Francesco Cipolla

Con un colpo di coda finale di Manfroi (gol decisivo a cinque decimi dalla sirena), la Lollo Caffè Napoli supera l’Acqua&Sapone Unigross e ottiene la quinta vittoria in sei gare, rafforzando il primo posto. Finisce 7-6 in una gara emozionante, con continui capovolgimenti di fronte: alla squadra di Fuentes non basta la tripletta di Lima. Al secondo posto sale l’Axed Group Latina, che nell’altro anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 batte 4-0 la Futsal Isola, segnando due gol per tempo.
SPOT PER IL FUTSAL Una gara leggendaria al PalaCercola: la Lollo Caffè Napoli batte 7-6 l’Acqua&Sapone Unigross e resta in vetta alla classifica. La capolista chiude 4-2 il primo tempo grazie alla grande serata di Manfroi e Crema (due gol in 1’19’’) ma gli abruzzesi – che avevano accorciato le distanze prima con il 2-1 di José Ruiz poi con il 4-2 di Lima, reagiscono all’inizio della ripresa, trascinati ancora da Lima (che segna una tripletta, la seconda della stagione). Sul 6-5 per l’Acqua&Sapone, la squadra di Fuentes sbaglia due tiri liberi con Lima e De Oliveira e fallisce un gol già fatto con Murilo. Milucci segna il pareggio e col portiere di movimento (inserito ancora a 13’’ dalla fine dopo che anche il 6-6 era arrivato con Crema quinto uomo di movimento) Manfroi sigla il 7-6 all’ultimo respiro.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 7-6 (4-2 p.t.)
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Garcia Pereira, Bocao, Manfroi, Crema, De Bail,
Botta, Molaro, Canneva, Milucci, Davì, Fornari, Pasculli. All. Cipolla
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ruiz, Lima, Zanella, Brandi, Murilo, Romano, Rocchigiani, De Oliveira, Braga, Mambella, Casassa. All. Fuentes
MARCATORI:
0’44’’ p.t. Crema (N), 1’19’’ Manfroi (N), 3’46’’ Ruiz (A), 4’52’’ Fornari (N), 17’ Crema (N), 18’50’’ Lima (A), 0’27’’ s.t. Murilo (A), 1’29’’ Lima (A), 2’59’’ Crema (N), 4’05’’ De Oliveira (A), 8’52’’ Lima (A), 17’55’’ Milucci (N), 19’59’’ Manfroi (N)
AMMONITI:
Lima (A), Manfroi (N), Murilo (A), Botta (N)
ARBITRI: Filippo Vidotto (San Donà Di Piave), Nitti Francesco (Barletta), Giovanni Beneduce (Nola) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

Ufficio stampa Divisione Calcio a 5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

B: Il Catanzaro Futsal corona il sogno e centra la promozione in A2

Giocato questo pomeriggio il recupero del ventiseiesimo ed ultimo turno del girone H di se…