Home Calcio a 5 Città di Fiore, mister Federico: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”

Città di Fiore, mister Federico: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”

4 min. di lettura
0
0

Esattamente due giorni alla ripartenza del campionato regionale di Serie C1 e in casa Città di Fiore si continua a lavorare allenamento dopo allenamento in maniera incessante, per arrivare al meglio per la prima di campionato e per tutto il prosieguo.
L’entusiasmo è tanto e soprattutto per colui che ormai da anni è il timoniere di questa squadra, mister Umberto Federico, con il quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere.

Allora mister finalmente dopo tanta attesa, la Serie C1 di futsal calabrese ripartirà e la Città di Fiore ci sarà. Cosa pensa a riguardo?
Si,finalmente si inizia… con le dovute accortezze e seguendo il protocollo alla lettera siamo pronti a ripartire. Non nego che la paura c’è ma noi siamo pronti cercando di creare intorno alla squadra una bolla. Abbiamo già fatto 3 giri di tamponi e fortunatamente tutti negativi. Abbiamo deciso di iniziare e non mollare per cercare piano piano di tornare ad una normalità tanto attesa e sperata perché per noi il futsal è vita. I ragazzi hanno una gran voglia,un gran entusiasmo e siamo pronti per sabato 10 aprile alle 18 al palasport, rigorosamente a porte chiuse.

Un roster composto da giovani e con esperienza. Dove pensi pensa arrivare e cosa possa dimostrare questa squadra?
Non ci poniamo nessun limite… sarà un campionato inedito dove la meglio l’avrà la squadra più concentrata, più vogliosa e più in forma con una gran testa visto che sono tutte finali. Noi con umiltà e rispetto verso gli avversari, venderemo cara la pelle e cercheremo di vincere tutte le partite. Il sogno sarebbe provarci fino alla fine e il raggiungimento di questo sogno sarebbe l’ennesimo miracolo sportivo che compierebbe questa società.

Bene mister, in bocca al lupo allora.
Grazie e crepi.

(Uff. stampa)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Segato al lavoro per farsi trovare pronta al primo storico torneo di A2 femminile

La Segato Women Melicucco sta lavorando per farsi trovare pronta al primo storico campiona…