Home Archivio Cittanova, parla Monterosso: “La Polisportiva Futura avversario esperto, ci attende una partita difficile”

Cittanova, parla Monterosso: “La Polisportiva Futura avversario esperto, ci attende una partita difficile”

3 min. di lettura
0
0

Dopo la sosta per le festività natalizie, l’Edilferr Cittanova Calcio a 5 torna in campo per la prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B, girone “G”, contro la Polisportiva Futura.
A presentare la sfida per il club biancoblu è il pivot Claudio Monterosso, uno dei veterani di questa squadra: «Ci attende una partita molto dura, contro un avversario esperto che da diversi anni gioca in questa categoria ed al cui interno militano dei giocatori davvero validi. Noi, però, con la squadra che abbiamo credo che faremo bene, se ci aiutiamo a vicenda e scendiamo in campo uniti, come abbiamo sempre fatto».
Monterosso ha poi posto l’accento sul cammino fin qui condotto dall’Edilferr: «Non è stato facile, anche e soprattutto per via della nostra esperienza in un campionato del genere. Secondo me, però, per quanto fatto vedere nelle varie partite, non meritiamo assolutamente il posto che abbiamo».
Il pivot conclude: «La squadra in questi giorni si è preparata molto bene, si è allenata duramente e, sicuramente, lavorando in questo modo i frutti ed i risultati si vedranno».

Ufficio Stampa A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futura Energia Soverato pronta a tornare sul parquet

Solamente quattro anni fa, nel 2017, la Futura Energia Soverato alzava la Coppa Italia dop…