Home Archivio Copa Lagos finita, rientro a casa per Zurlo:”Che emozione”

Copa Lagos finita, rientro a casa per Zurlo:”Che emozione”

3 min. di lettura
0
0

Rientra a Catanzaro Emmanuele Zurlo dopo la breve ma bellissima esperienza in Nigeria con la maglia del Barcellona Beach Soccer. Nella Copa Lagos 2015 la formazione blaugrana ha disputato tre partite ottenendo altrettanti successi. L’attaccante catanzarese nella prima gara vinta per 4 a 2 contro lo Shooting Stars è rimasto a secco, ma si è rifatto nelle altre due gare realizzando due doppiette e conquistando soprattutto nell’ultima gara il titolo di “Man of the Match”. Per la cronaca la seconda partita del Barcellona è stata vinta 8 a 3 contro il Kano Pillars e l’ultima 9 a 2 contro la Pepsi FA.

Un’esperienza bellissima“. Sono queste le prime parole dell’attaccante catanzarese. “Per me è stato importante disputare questa competizione con la squadra campione del mondo di questo sport. Ho disputato tre gare e realizzato quattro reti e sono felice di aver dato il mio contributo. Ora staremo a vedere cosa succede. Al momento rientro a casa e, come al solito, darò il massimo con la maglia della Five Soccer Catanzaro”.

Per Zurlo, quindi,  il rientro a casa con l’ennesima medaglia ed il riposo prima di rimettersi a disposizione di mister Cundò per la ripresa del massimo campionato regionale di calcio a 5.

barca

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguit…