Si ferma al “Falcone-Borsellino” di Paternò, in Sicilia, la corsa del Bocale nella fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti. La squadra di mister Saviano gioca una buona gara, ma viene punita dalla forza offensiva dei siciliani. Padroni di casa avanti su rigore al 27′ minuto del primo tempo con Belluso, il raddoppio di testa del neo entrato Viglianisi al medesimo minuto della seconda frazione. Con grande orgoglio, poi, i biancorossi accorciano al primo di recupero con il subentrato Nicolau che sfrutta un madornale errore della difesa locale, ma il Paternò ristabilisce subito le distanze chiudendo il discorso con la rete di un altro subentrato, Giannaula, che batte l’ottimo Mileto, sicuramente il migliore in campo.
PATERNO’-BOCALE 3-1
PATERNO’: Romano, Messina (81′ Napoli), Godino, Valenca (60′ Viglianisi), Panarello, Intzidis, Maimone, Greco, Micoli, Belluso (83′ Giannaula), Asero. All. Raciti (squalificato)
BOCALE: Mileto, Nemia (70′ Tossi), De Clò, Urruty (53′ Spinaci), Barnofsky, Scoppetta, Arigò (46′ Isabella), Guerrisi, Alegria, Camilleri (59′ Santapaola), Licciardello (57′ Nicolau). All. Saviano
ARBITRO: Pierludovico Arnese di Teramo (Benedetta Bologna di Vasto – Benedetto Casale di Formia)
MARCATORI: 27′ rig. Belluso (P), 72′ Viglianisi (P), 91′ Nicolau (B), 93′ Giannaula (P)
AMMONITI: Scoppetta (P), Urruty (B), Maimone (P), Viglianisi (P), Napoli (P), Marino (B)