Home Archivio CSI Vibo League A, risultati della quinta giornata

CSI Vibo League A, risultati della quinta giornata

8 min. di lettura
0
0

La quinta giornata della Vibo League A fa registrare il successo meritato della Pugliese Auto contro la capolista Bulldog. Pareggio tra Filadelfia e lo Sporting Club del Corso. Primo acuto dello Stefanaconi contro gli Springfield United.

PUGLIESE AUTO: Mangioni, Pugliese, Russo, Giannini, Di Vito G., Lo Bianco O., Furfaro G.
BULLDOG: Covello, Blandino P., Zinnà, Muscaglione, Blandino F., Ciliberto, Fantò, Lopreiato, Buccheri
Marcatori: Giannini (2), Russo, Lo Bianco O., Di Vito G. per la Pugliese Auto; Muscaglione (2) per la Bulldog Vibo;
La Pugliese Auto frena la corsa della capolista Bulldog e riapre di fatto il campionato. Nella giornata in cui la Bulldog avrebbe potuto prendere il largo viene fuori un risultato forse a sorpresa per quelli che erano i pronostici della vigilia ma assolutamente meritato per quello che si è visto in campo. La Pugliese Auto ha dimostrato carattere ma anche intelligenza tattica e ha messo alle corde una Bulldog forse non proprio in giornata di grazia, soprattutto per l’ottima prestazione della squadra avversaria. Ad un primo tempo equilibrato, illuminato dallo splendido goal di Lo Bianco a metà tempo ha fatto seguito una ripresa dominata dalla Pugliese Auto che si è portata sino al 5-0 primo di concedere la parziale rimonta alla Bulldog che, grazie alla doppietta di Muscaglione, ha chiuso il match sul risultato di 5-2. Il successo odierno della Pugliese Auto va oltre il punteggio. Difficile trovare il migliore in campo in una squadra che ha mostrato sacrificio e spirito di squadra. E’ corretto esaltare il collettivo. Senza ombra di dubbio la Pugliese Auto vista oggi ha le carte in regola per giocarsi la vittoria finale del torneo e se non fosse stato per lo sciagurato primo tempo della gara persa contro la Kikogest forse oggi Pugliese e compagni avrebbero potuto gustarsi la vetta della classifica. Per la Bulldog una sconfitta che deve servire per capire che le gare vanno affrontate con ben altro piglio per ottenere risultati importanti. Oggi ha vinto con merito la squadra che ha avuto più “fame” di vittoria ma sicuramente alle due compagini così some anche a tutte le altre squadre del torneo, vanno fatti i complimenti per la sportività dimostrata nonostante l’importante posta in palio. Il torneo si sta dimostrando equilibrato e competitivo e sicuramente sino alla fine terrà tutti con il fiato sospeso per la volata finale.

Caruso A., Diaco (3) e Sisca per l’Amatori FC Filadelfia
Moschella (2), Pietropaolo D. (2) e Marcello per lo Spiorting Club del Corso
Pareggio pirotecnico tra l’Amatoro FC Filadelfia e lo Sporting Club del Corso. La squadra di casa dopo due sconfitte consecutive riprende la marcia. Per lo Sporting Club ancora un passo avanti dopo la brillante affermazione di sette giorni fa in casa dello Springfield United. Ed ora si attende l’esordio casalingo della squadra di Maierato che avverrà lunedì prossimo contro lo Stefanaconi dove è prevista un’importante cornice di pubblico.

Mandarano (3), Franzè E. (3), Pondaco L. (2), Caloiero, Cugliari per lo Stefanaconi C5
Caparra (4), Puglisi E. (3), Morano per lo Springfield United
Finalmente lo Stefanaconi C5 ha rotto l’incantesimo centrando il primo successo in campionato. C’è da dire che la squadra giallorossa paga, in questa stagione, l’elevato numero di tesserati in rosa che, da regolamento, non possono giocare insieme contemporaneamente altrimenti la classifica sarebbe ben diversa per una squadra che lo scorso anno ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Ad ogni modo la squadra giallorossa ha comunque la qualità per recuperare il terreno perduto ed inserirsi tra le aspiranti alle prime posizioni.

Nella quinta giornata ha osservato il proprio turno di riposo la Kikogest.

E’ possibile visionare risultati, classifica e tutte le news sulla manifestazione sul sito della BULLDOG VIBO all’indirizzo www.bulldogvibo.it

Di seguito il programma dettagliato della sesta giornata:

SPORTING CLUB DEL CORSO STEFANACONI CALCIO A 5 LUNEDI’

20 FEBBRAIO

ORE 20,30

Tensostruttura di

Maierato

KIKOGEST VIBO SPRINGFIELDUNITED MARTEDI’

21 FEBBRAIO

ORE 21,00

Palasport Comunale di

Vibo Valentia

PUGLIESE AUTO FC FILADELFIA MERCOLEDI’

22 FEBBRAIO

ORE 19,30

Palasport Provinciale di

Vibo Valentia

Turno di riposo per BULLDOG VIBO

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor Lamezia, nuovo ingresso in società

La Vigor Lamezia ufficializza l’ingresso in società di Massimo Amendola, imprenditore nel …