Home Calcio Due attaccanti ed un difensore, la Vibonese ne annuncia tre

Due attaccanti ed un difensore, la Vibonese ne annuncia tre

3 min. di lettura
0
0

Triplo blitz per l’Us Vibonese Calcio che arricchisce il proprio parco attaccanti e difensori con tre colpi importanti. Alla corte del patron Pippo Caffo arrivano i calciatori Vincenzo Furina, Alessandro Maesano e Carlo Palmentieri. Da qualche ora ufficialmente nuovi giocatori rossoblù.
Vincenzo Furina, 21 anni, professione attaccante è un girovago del calcio. Nato a Reggio Calabria, cresciuto calcisticamente nel Catanzaro, è passato dalla Spal, dalla Fiorentina e dal Napoli. Per poi fermarsi a Rende prima e Locri poi. Fino ad arrivare a Vibo Valentia. È una punta di grande duttilità che può giocare anche da esterno, dal fisico possente e dai gol pesanti. Sette lo scorso anno in sella al ‘cavallo alato’. Stesso numero di palloni in fondo al sacco l’anno prima a Rende.
Alessandro Maesano giocatore talentuoso classe 2003. Cresciuto nelle giovanili del Crotone, è un attaccante puro, che ha già dimostrato di avere il gol nel sangue in tutti i tornei che ha disputato. Compresa la Serie D in cui ha esordito lo scorso anno, con la maglia del Città di Sant’Agata, collezionando 2 reti in 21 spicchi di gara tra campionato e coppa.
Ha sulle spalle un percorso di crescita importante in un settore giovanile blasonato, anche Carlo Palmentieri, difensore classe 2003, cresciuto a Pescara e messosi in mostra nell’ultima stagione con la maglia del Delfino Curi.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 1° giornata

Girone A PIANETTE FUTSAL-SPORTING CASALI DEL MANCO 8-5 Marcatori: 4 Di Donato, Polillo, 2 …