Home Archivio Edilferr Cittanova, il presidente Ventra sull’elezione di Montemurro

Edilferr Cittanova, il presidente Ventra sull’elezione di Montemurro

3 min. di lettura
0
0

«L’elezione di Andrea Montemurro a presidente della Divisione Nazionale Calcio a 5 rappresenta un fatto positivo per l’intera disciplina».
A dirlo è il presidente dell’Edilferr Cittanova Calcio a 5, Giovanni Ventra, secondo il quale «c’era bisogno di un cambiamento e siamo sicuri – prosegue il massimo dirigente biancoblu – che con Montemurro ciò avverrà. Nel corso dei lavori che si sono svolti nei giorni scorsi a Roma, l’assemblea si è schierata dalla sua parte e adesso, visto che il consiglio direttivo è composto quasi esclusivamente da personaggi contrari alla linea di Montemurro (su 8 totali, soltanto in 2 hanno sposato la linea del neo presidente), speriamo che proprio dal consiglio arrivi quel senso di responsabilità e che si mettano in atto le novità promesse da Montemurro. Sempre durante i lavori, non possiamo non accennare al fatto che la votazione dei consiglieri si è rivelata povera in termini di partecipanti, visto che tantissimi rappresentanti aventi diritto al voto sono dovuti partire a causa della tarda ora».
«In ogni caso – conclude Ventra – bisogna rispettare il responso dell’assemblea, che ha voluto Montemurro alla guida della Divisione. Ora mettiamo da parte i rancori e le polemiche e cerchiamo di lavorare tutti e di far crescere questa disciplina che merita di essere valorizzata».

Ufficio Stampa A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Decisioni Giudice Sportivo Seconda e Terza Categoria

Di seguito sono riportate le decisioni del giudice sportivo riguardanti Seconda e Terza Ca…