Home Archivio Francesco Bernardo Ciddio torna alla Costa del Lione

Francesco Bernardo Ciddio torna alla Costa del Lione

4 min. di lettura
0
0

Il ritorno tante volte vagheggiato nel corso degli ultimi anni questa volta si è realizzato. Francesco Bernardo Ciddio torna alla Costa del Lione quattro anni dopo aver lasciato Falerna per motivi di studio. “Sono molto felice – dice il falernese – contento di tornare. Non vedo l’ora di giocare”. Francesco Bernardo Ciddio ha già iniziato la preparazione il 21 agosto con il gruppo biancorosso. ”E’ 15 giorni che pensavo di poter tornare, ho parlato con Mister Walter Pellegrino e ho capito che l’ideale per me era tornare qui. Spero di vivere tante gioie. Ho tanta voglia di giocare e spero sia un anno speciale per me. Mi era dispiaciuto tanto lasciare la Costa del Lione quattro anni fa, ma lo studio viene prima di ogni altra cosa”. Il falernese cercherà di riprendersi la squadra con la quale ha conquistato 1 Campionato di Serie D, 1 Supercoppa Serie D ed 1 Campionato Juniores. Con 42 presenze e 28 reti segnate.
DUBBI SULLA CONDIZIONE – Ora i dubbi sono sullo stato di forma di Francesco Bernardo Ciddio che ha giocato molto poco nelle ultime stagioni: “Sta bene – continua Walter Pellegrino – ho avuto la possibilità di allenarlo in questi primi tre giorni, e fisicamente sta bene”.
GRANDE ENTUSIASMO IN DIRIGENZA – Dubbi che non sembrano avere i dirigenti della Costa del Lione. Francesco è stato salutato dall’ovazione dei dirigenti all’arrivo nel Centro Sportivo biancorosso.

Uff. stampa Costa del Lione

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 9° giornata

Si è disputata l’ottava giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di se…