Home Archivio Francesco Cipolla rinnova con il Napoli C5, il tecnico cosentino resta in serie A

Francesco Cipolla rinnova con il Napoli C5, il tecnico cosentino resta in serie A

3 min. di lettura
0
0

La nostra regione avrà ancora un proprio rappresentante in serie A, infatti, oggi pomeriggio mister Francesco Cipolla ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli C5 dopo la splendida stagione appena conclusa. La redazione tutta si complimenta con il mister a cui augura, ancora una volta, di raggiungere i più alti traguardi possibili. Di seguito il comunicato della società partenopea sulla conferma del tecnico di Cosenza:

Il Lollo Caffè Napoli comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione sportiva con il tecnico Francesco Cipolla, che dunque siederà sulla panchina azzurra per la terza stagione di fila, dopo aver guidato quest’anno il team napoletano ad una storica semifinale scudetto, impreziosita dalla qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia e alla Winter Cup.
La nostra priorità è sempre stata quella di confermare Francesco – commenta il Presidente Ciro Veneruso – con lui abbiamo intrapreso un percorso importante, che ci ha portato in pochi mesi da una salvezza strappata coi denti all’approdo tra le prime quattro d’Italia. La strada adesso è tracciata, continueremo a lavorare insieme per confermarci su questi livelli”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, ufficializzati organico e gironi

Il C.R. Calabria, con il Comunicato Ufficiale n. 32, ha reso noti l’organico ed i quattro …