Home Archivio Futura Energia Soverato avanti nel SuperEight. Che gol Bassi de Masi!

Futura Energia Soverato avanti nel SuperEight. Che gol Bassi de Masi!

5 min. di lettura
0
0

Continua la sua marcia il Futura Energia Soverato che nella quarta ed ultima tappa del SuperEight Tournament a Scoglitti batte l’Ariminum iniziando cosi nel migliore dei modi gli spareggi finali.

Le due squadra si sono affrontate per la seconda volta in questo torneo. Dopo il 5 a 1 rifilato da Parentela e compagni nella terza tappa, ieri l’Ariminum si è arresa per la seconda volta ai biancorossi soveratesi che si sono imposti per 4 a 2 in una bellissima gara in notturna. Parte subito forte il Soverato che già dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie ad una bella rete di Ranieri in sforbiciata. Quasi sul finire del primo tempo Ruggiero, sempre più cannoniere della squadra, realizza il 2 a 0. Forse il risultato tranquillizza un pò i ragazzi soveratesi e proprio quando mancano una manciata di secondi alla fine del primo tempo subiscono la rete dell’Ariminum ad opera di capitan D’Onofrio.

Il gol galvanizza l’Ariminum che all’inizio del secondo tempo ancora con D’Onofrio pareggia i conti e fissando il risultato sul 2 a 2. Si sveglia finalmente il Soverato che ricomincia a macinare gioco e creare pericoli per il portiere avversario. E’ Bassi de Masi che si inventa un gol strepitoso che porta il Soverato in vantaggio. Il giocatore riceve palla dal portiere Campominosi e dopo due palleggi lascia partire un gran tiro da dietro il centrocampo che batte imparabilmente il portiere dell’Ariminum. Da qui in poi Parentela e compagni amministrano il gioco e difendono bene.

Il terzo tempo scorre via senza grossi sussulti, fino quasi allo scadere quando Ruggiero batte per la quarta volta il portiere avversario e fissa il risultato sul 4 a 2 finale. Il giocatore soveratese grazie a questa doppietta è stato nominato “Man of the match” della gara.

Oggi il Soverato incontra la Vastese che ieri ha battuto la Romagna, chi vince incontrerà la capolista Roma in semifinale.

(foto sito ufficiale SuperEight)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Nel fine settimana si torna regolarmente in campo, ufficiale lo slittamento dei calendari

Domenica 23 gennaio ripartirà l’attività dilettantistica regionale e provinciale. I campio…