Home Calcio Gebbione-Sangiorgese sospesa al 70′ sul 2-0, la nota degli ospiti

Gebbione-Sangiorgese sospesa al 70′ sul 2-0, la nota degli ospiti

3 min. di lettura
0
0

La società ed i calciatori dell’ASD Sangiorgese in riferimento alla gara tra Gebbione 2020 e la nostra squadra si dicono sconcertati di quanto accaduto. Scene di violenza e aggressione non possono ancora oggi prevaricare sui veri principi del calcio quali l’amicizia, la fratellanza ed il rispetto dell’avversario.
Non sono questi gli atteggiamenti che la nostra società vuole trasmettere ai più giovani bensì la consapevolezza di vivere il calcio in modo sano e senza violenza. Il Fair Play deve essere la regola alla base dell’agonismo in cui il comportamento messo in atto dal calciatore deve essere al primo posto come rispetto di sé stessi, degli altri e delle regole per arrivare agli ideali dell’amicizia e del divertimento naturale.
Ai nostri compagni aggrediti va tutta la nostra vicinanza con la speranza che si possano riprendere al più presto e tornare a giocare e divertirsi tutti insieme. Ringraziamo tutte le società della seconda categoria che hanno dimostrato vicinanza alla nostra squadra per quanto accaduto nella speranza che tali scene non si ripetano più in altre gare.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Morrone-Gallico Catona, in palio il titolo di Campione Regionale Under 19

Saranno Morrone e Gallico Catona a contendersi lo scettro di Regina di Calabria per il Cam…