
Sento il dovere di informare gli sportivi e sostenitori borgesi che importanti ed improcrastinabili impegni di natura personale mi impongono di rinunciare al mio ruolo di allenatore della Polisportiva Borgia e di dare le dimissioni dal direttivo stesso.
Nonostante gli sforzi profusi negli ultimi tempi ho dovuto purtroppo constatare l’impossibilità a conciliare l’attività in seno alla polisportiva con la necessità di essere quotidianamente ed assiduamente presente per assolvere i necessari impegni personali.
Lascio al mio erede un eccezionale gruppo di ragazzi che, se seguiti assiduamente e con la dovuta professionalità, possono dare al popolo Borgese le soddisfazioni che si merita.
Ringrazio il presidente Giovanni Nobile che, seppur lontano per motivi di lavoro, ha sempre fatto sentire la sua presenza ed il suo appoggio anche nei momenti di difficoltà.
Ringrazio anche tutti i componenti del direttivo ed i collaboratori grazie ai quali la squadra ha saputo raggiungere traguardi inaspettati, in considerazione della giovane età e della poca esperienza fin qui maturata. Un abbraccio affettuoso a tutti e mi fermo qui, altrimenti verrei sopraffatto dalla tristezza e dalla malinconia. (Giuseppe Zaccone)