Home Archivio Il Catanzaro C5 ospita il Barletta al PalaSant’Elia

Il Catanzaro C5 ospita il Barletta al PalaSant’Elia

2 min. di lettura
0
0
Il Catanzaro Calcio a 5 continua ad inseguire la prima vittoria stagionale e sabato proverà a conquistare i tre punti contro il Cristian Barletta al PalaSant’Elia (fischio d’inizio fissato per le ore 16). La formazione pugliese, 8 punti in 4 partite e ancora imbattuta in piena zona play-off, vanta un roster lungo e pieno di stranieri di buon livello.
Calabrese e compagni, dal canto loro, sono chiamati ad una grande prova di cuore e carattere vista la difficoltà della gara e visti anche i problemi di Murillo e Rafinha, che sono stati costretti a saltare diversi allenamenti per noie muscolari, mentre il resto del gruppo si è allenato a regime, disputando anche un paio di doppie sedute giornaliere, una delle quali presso la Selection Fitness Club di Giuseppe Sestito e Sebastiano Barberio.
«In questa settimana – ha dichiarato mister Gigi Mardente – abbiamo lavorato molto anche sull’aspetto mentale e su quei sette minuti del primo tempo di San Giovanni La Punta che, se affrontati diversamente, potevano permetterci di scrivere un altro finale a quella gara. Ora affrontiamo il Barletta e, nonostante le difficoltà di questa settimana, cercheremo di tornare a fare una grande prestazione»
Ufficio Stampa Catanzaro C5 Stefano Gallo
Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

B: Il Catanzaro Futsal corona il sogno e centra la promozione in A2

Giocato questo pomeriggio il recupero del ventiseiesimo ed ultimo turno del girone H di se…