Home Archivio Il Città di Cosenza si affida al dottor Greco

Il Città di Cosenza si affida al dottor Greco

3 min. di lettura
0
0

Altro importante innesto nello staff tecnico dell’ASD Città di Cosenza che per la prossima stagione si affiderà alle cure del dott. Manuel Greco e del suo centro di fisioterapia “FisioHealthCenter” (pagina facebook https://www.facebook.com/FisioHealthCenter), sito a Settimo di Montalto Uffugo.
La figura del fisioterapista ha gradatamente assunto un ruolo importante all’interno di una squadra, diventando un anello di congiunzione imprescindibile con i calcettisti. Gli sforzi continui, le gare ravvicinate, lo stress, sono tra le principali cause dell’aumento degli infortuni muscolari ed è in questo contesto che diventa fondamentale il ruolo del fisioterapista.
«Il nostro reparto di Fisioterapia – dichiara il dott. Greco – si distingue sul territorio per la particolare attenzione posta all’accoglienza del paziente, per la individualizzazione della terapia, per la disponibilità di strumentazioni d’avanguardia e per il costante aggiornamento scientifico della nostra Equipe.»
«Oltre ad essere uno stimato fisioterapista – conclude il dg Pascuzzi – il dott. Greco è anche un grande appassionato di futsal e questo è un valore aggiunto non indifferente: non potevamo essere in mani migliori!»

Uff. stampa Città di Cosenza

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza e Promozione, la presentazione delle gare della prima giornata

Finalmente ci siamo, si torna a fare sul serio nel fine settimana con le gare della prima …