Home Archivio Il Cotronei cade ad Aprigliano, ma il pensiero è rivolto a Mister Trapasso

Il Cotronei cade ad Aprigliano, ma il pensiero è rivolto a Mister Trapasso

5 min. di lettura
0
0

Partita che non delude le aspettative quella tra l’Aprigliano ed il Cotronei, i padroni di casa partono bene e cercano fin dall’inizio di imporre la proprio fisicità facendosi sentire in campo. Il Cotronei dal canto suo non inizia la giornata nel migliore dei modi, infatti, la mancanza di Mister Trapasso causa un malore nella notte porta un pò di scompenso e preoccupazione nell’undici giallorosso. La partita è stata combattuta, giocata soprattutto a centrocampo ed il risultato poteva essere a favore di ambe due le squadre, soltanto che questa volta i Cosentini sono stati più bravi a sfruttare le uniche due occasioni che gli sono capitate ed a capitalizzarle in goal, la prima volta sul finire del primo tempo con Nicoletti e la seconda verso la mezz’ora del secondo tempo con Mancuso. Il Cotronei prova più volte a segnare ma questa volta la macchina da goal sbatte contro una difesa ben organizzata ed in giornata di grazia, infatti, la rete del Cotronei arriva solo al minuto 40 su un calcio di rigore relizzato dal solito Riolo. Peccato per la capolista visto il risultato di Roseto poteva essere la prima occasione per una fuga, adesso però bisogna guardare avanti e da domani già prepararsi al meglio per la trasferta di domenica a Lamezia sul campo della Promosport. Un augurio di pronta guarigione va al Mister Trapasso vero leader indiscusso di questa corazzata, tutta la squadra e la società la sta aspettando.

APRIGLIANO-COTRONEI 1994 2-1
APRIGLIANO: Mauro, Tarantino, De Rose, Paciola, Mancuso, Sidoti, Lepore, Stillitano, Nicoletti (Federico), Perri, Bozzo. A disp. De Marco, Porco, Altomare, Barberio, Ruffolo. Allenatore: Domanico.
COTRONEI 1994: Nania, Ierardi, Carrozza, Arabia, Basile, Maione, De Luca (Ikubor), Fabiano (Anellino), Rizzo, Riolo, Colosimo. A disp. Pettinato, Ruga, Messina, Frijio, Orlando. Allenatore: Trapasso.
ARBITRO: Sità  (Fascetti G., Fascetti)
MARCATORI: 40′ pt Nicoletti, 30′ st Mancuso , 40′ st Riolo.

Uff. stampa ASD Cotronei 1994

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La sorpresa è solo per chi non lo vede giocare, Sersale meritatamente in finale play off

Abbiamo voluto dare un titolo forte di proposito, perchè questa squadra merita un elogio s…