Arriva al capolinea la storia tra il Vibo C5 ed il direttore Gianni Di Si. Questa mattina, infatti, il dirigente ha annunciato l’addio, per sposare una nuova avventura. Una rottuta a sorpresa, che non scalfisce l’ottimo rapporto tra lo stesso e la società, un lavoro proficuo che ha regalato soltanto gioie e soddisfazioni.
“Quando si tirano le somme dopo qualche anno di militanza nella stessa squadra, si traccia un bilancio tra gioie e delusioni. Io devo ritenermi fortunato perchè in questi tre anni in cui sono stato onorato di far parte della FAMIGLIA Vibo C5 ho avuto soltanto gioie: dalla storica promozione in C1, alla storica salvezza (quando tutti ci davano per spacciati), alla finale play off conquistata lo scorso anno con i ragazzi della Juniores. Ma, a volte, nella vita arrivano dei momenti che ti stimolano a provare nuove avventure.
Voglio ringraziare tutta la dirigenza, per avermi sopportato in questi anni, i mister e tutti i ragazzi che durante la mia permanenza in questa società hanno indossato la maglia rossoblù. Ad maiora… e forza Vibo C5.
Un grazie particolare però, per questi anni trascorsi insieme, vorrei farlo al mio amico fraterno Christian Liotti”.