Home Archivio Il Futura Energia Soverato conquista la semifinale

Il Futura Energia Soverato conquista la semifinale

4 min. di lettura
0
0

Il Soverato è tra le prime quattro squadre del Super Eight Tournament. Ieri, a Scoglitti, Palumbo e compagni hanno superato ai calci di rigore la Vastese dopo che la gara era finita sul risultato di 1 a 1.

Non sono bastati i tre tempi per stabilire l’avversaria della Roma nelle semifinali in programma domani e allora sono stati decisivi i due portieri con le loro parate sui tiri dal dischetto e Campominosi premiato Man of the match Stanleybet. “Mi ero preparato tanto e sono felice, domani sarà una partita molto difficile”, ha detto il portiere del Soverato a fine match. La rivelazione di questa edizione con quel perfetto mix tra fisicità, preparazione e grande tecnica va, così, avanti.

Nei primi due tempi tra pali, traverse, azioni da ambo le parti nessuna delle due formazioni è riuscita a passare in vantaggio. Il terzo tempo inizia con la rete soveratese di Palumbo che porta in vantaggio la sua squadra. Ma a tre minuti dalla fine è Ciappa per Vastese che trova il varco giusto e pareggia i conti. Si va quindi ai rigori, sul dischetto si porta Parentela che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Campominosi per tenere in vita il Soverato deve fare altrettanto e riesce con uno splendido intervento a neutralizzare il tiro di Muratore. Ranieri per il Soverato segna, stessa cosa fanno Cesario per la Vastese e Ruggiero sempre per i biancorossi soveratesi. Sul pallone va Napolitano per la Vastese che centra il palo mandando cosi in visibilio i ragazzi del Soverato.

Stasera alle ore 22:30 semifinale contro la Roma capolista. Sarà uno spettacolo assicurato.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 12° giornata

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…