
La società San Nicola da Crissa, con a capo il presidente Pasquale Fera, annuncia il cambio di mister Giorgio Addesi. La stessa tiene a ringraziare personalmente sia il tecnico, che il suo vice Saverio Vangeli per lo straordinario lavoro svolto nel corso del ruolo affidatogli. Mister Addesi, infatti, è riuscito ad incardinare una grande personalità sportiva che ha traghettato la squadra su vette e vittorie davvero uniche conquistando per l’appunto la Promozione. Pertanto, non vi è alcun dubbio della gratitudine che l’intera dirigenza ha deciso di riservare a quest’ultimo. Grazie al suo contributo, oggi, la società, oltre ad aver assunto importante prestigio calcistico, ha gettato le basi verso un percorso dilettantistico che non si esclude che possa riservare nel prosieguo momenti di altrettante vittorie. Pertanto, i ringraziamenti vivi e sentiti rappresentano il minimo sforzo di gratitudine che la società poteva riservare ad un caro amico prima di tutto e ad un grande mister dopo. Giorgio Addesi, infatti, si è integrato all’interno del gruppo creando così con esso un indissolubile rapporto di forte legame, ma il calcio fa intendere come gli spostamenti di calciatori e allenatori rappresenti la quotidianità
L’Asd San Nicola da Crissa comunica di aver affidato la panchina al mister Domenico Sisi (2012/2012 allenatore prima squadra Filogaso 1° categoria 5° posto, 2012/2013 allenatore 1° squadra Filogaso 1° categoria vincitore play off “promozione”, 2013/2014 allenatore Filogaso campionato promozione 6° posto, 2014/2015 allenatore Filogaso campionato promozione 5° posto, 2016/2016 allenatore Filogaso).
LA DICHIARAZIONE DEL MISTER SISI: “In primis ringrazio la società con a capo il presidente e il direttore sportivo per aver puntato su di me. Ho accettato subito senza pensarci perché conosco gran parte della rosa in quanto li ho già allenati ed altri perché li ho avuti come avversari, quindi so cosa mi possono dare.
Certo, ho già detto alla squadra che ci aspettano 10 finali, avendo già fatto più volte questo girone so benissimo il peso specifico di queste ultime partite che nn sono minimamente paragonabili alle prime 10.
Ci aspetta un calendario non affatto facile, ma la squadra è fatta di uomini e sono certo che lotteranno per cercare di uscire da questa situazione. Ho detto ai ragazzi di resettare tutto e da sabato per loro inizia un altro campionato.
Uff. stampa