Home Archivio La Costa del Lione vince il proprio girone del campionato Juniores

La Costa del Lione vince il proprio girone del campionato Juniores

5 min. di lettura
0
0

Chi crede nei propri mezzi vince a prescindere. Ultimi tre passi, ultimi tre metri, ultimi tre punti che sanciscono la giusta vittoria dei più forti, al di la del risultato odierno. Un 7 a 0 che la dice tutta sulla determinazione dei ragazzi di mister Pellegrino, contro una formazione che lotta, si dimena, ma alla fine deve cedere alla impari lotta.
Un primo tempo a senso unico che avaramente consegna solo quattro reti ai rabbiosi giovani biancorossi, rabbiosi e carichi al punto giusto, con la consapevolezza di essere oramai i soli padroni del loro destino. Con oramai alle spalle i passi falsi che ne hanno compromesso il cammino, ma che alla fine hanno caparbiamente stretto con i denti quella prima posizione conquistata sin dalla prima giornata. I più forti, lo dice il campo, lo dice la storia, lo dice il sacrificio e l’applicazione dei ragazzi, lo dice l’esperienza del Mister, lo dicono i fatti non le caramelle.
Onore ai vinti, leali e corretti fino alla fine, gli unici ad aver battuto la capolista sul campo oltre ai cugini di Gizzeria, che provano a resistere ancora nel secondo tempo ma i padroni di casa, trascinati da un Masi C. affamato di vittoria, ne piegano la resistenza con impeto e veemenza realizzando ancora tre reti.
Grazie a Sauro F. e Gallo S. che per tutto un campionato non hanno avuto rivali come ultimo baluardo, grazie a Elmir H., Romano A. e Vaccaro S. i giovani esordienti della cantera biancorossa, grazie a Colosimo F., Curcio M., Ligato A. e Masi C. veterani e spina dorsale della categoria, grazie a Taiani F., Mastroianni U. e Masi G. fondamenta delle prossime vittorie di categoria, grazie a Rezky K. e Asraoui T. talentuosi e folli, Trunzo S. idolo dei supporters e infine grazie al capitano De Cario S. trascinatore e vincitore morale del pallone d’oro di categoria.

Uff. stampa Costa del Lione Falerna

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor Lamezia, nuovo ingresso in società

La Vigor Lamezia ufficializza l’ingresso in società di Massimo Amendola, imprenditore nel …