Home Archivio La Divisione C5 ospiterà il tecnico campione del mondo per tre stage

La Divisione C5 ospiterà il tecnico campione del mondo per tre stage

2 min. di lettura
0
0
È il primo regalo del 2017 della Divisione Calcio a cinque e del presidente Andrea Montemurro (con la collaborazione e in condivisione con il settore tecnico della FIGC e con l’AIAC) per gli appassionati e per i tecnici di futsal. La Divisione Calcio a 5 è lieta e onorata di annunciare l’accordo con Diego Giustozzi, tecnico dell’Argentina vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo. Giustozzi realizzerà 3 stage, dal 4 all’11 febbraio sul territorio nazionale. Gli incontri faranno parte dell’aggiornamento teorico/pratico riservato alle società e e ai tecnici e saranno totalmente gratuiti.
“Ringrazio il presidente Andrea Montemurro e la Divisione Calcio a 5 per questa splendida opportunità – ha dichiarato il tecnico dell’albiceleste -. Porto l’Italia nel cuore, dato che sono stato per tanti anni nel vostro paese”. Giustozzi si è formato a Coverciano, prima di portare l’Argentina sul tetto del mondo.
“Sono onorato di offrire alle società e ai tecnici italiani l’opportunità di incontrare un tecnico di caratura mondiale a titolo completamente gratuito – ha dichiarato il presidente Montemurro -. Il nostro obiettivo è quello di migliorare questa disciplina, anche attraverso la crescita del settore tecnico, mediante aggiornamenti a favore di tutti”.
Ufficio Comunicazione Divisione Calcio a Cinque
Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor Lamezia, nuovo ingresso in società

La Vigor Lamezia ufficializza l’ingresso in società di Massimo Amendola, imprenditore nel …