Home Calcio a 5 La Futura firma il colpo della sua storia e di quella del futsal calabrese: Humberto Honorio in gialloblu

La Futura firma il colpo della sua storia e di quella del futsal calabrese: Humberto Honorio in gialloblu

3 min. di lettura
0
0

Tutti aspettavano il colpaccio. Lo stesso è arrivato, e che colpaccio. Un campione con la C maiuscola in casa Polisportiva Futura. Un’Istituzione del Calcio a 5 italiano ed internazionale. Parla la sua classe, le sue cifre. E’ il giocatore di Futsal che ha vinto di più: 9 scudetti. Una bacheca incredibilmente ricca di premi e soddisfazioni ed una voglia immutata di continuare a far bene. Atleta brasiliano naturalizzato italiano, universale prelevato da Napoli. Il suo nome è Humberto Honorio, classe 1983.
Leggendario. Campione europeo ad Anversa con la Nazionale Italiana (2014) e bronzo mondiale in Thailandia (2012). San Lazzaro, Prato, Asti, Luparense, Italservice Pesaro e Napoli le tappe di un percorso radioso. In bacheca mette la Coppa Italia per ben 4 volte e si aggiudica 8 edizioni della Supercoppa. E’ stato votato nel 2018 come ottavo miglior giocatore al mondo ai Futsal Awards.
“E’ il colpo maggiormente rappresentativo della nostra storia- ha affermato il Patron Nino Mallamaci. Il nostro futsal-mercato, come avevamo promesso, si è letteralmente infiammato con un colpo da novanta, il colpo che sognavamo e che la nostra gente merita, per averci sostenuto ad ogni partita, traguardo dopo traguardo. Diamo il benvenuto alla sua classe, convinti che il suo esempio e la sua classe possano servire a tutto l’ambiente ed ai nostri giovani sui quali puntiamo tanto”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, risultati e marcatori della 22° giornata gir. A, B, D, E e 23° gir. C

Girone A CITTA’ DI CARIATI-REAL TREBISACCE 6-7 Marcatori: 19′, 46′ De Ma…