
Tutti aspettavano il colpaccio. Lo stesso è arrivato, e che colpaccio. Un campione con la C maiuscola in casa Polisportiva Futura. Un’Istituzione del Calcio a 5 italiano ed internazionale. Parla la sua classe, le sue cifre. E’ il giocatore di Futsal che ha vinto di più: 9 scudetti. Una bacheca incredibilmente ricca di premi e soddisfazioni ed una voglia immutata di continuare a far bene. Atleta brasiliano naturalizzato italiano, universale prelevato da Napoli. Il suo nome è Humberto Honorio, classe 1983.
Leggendario. Campione europeo ad Anversa con la Nazionale Italiana (2014) e bronzo mondiale in Thailandia (2012). San Lazzaro, Prato, Asti, Luparense, Italservice Pesaro e Napoli le tappe di un percorso radioso. In bacheca mette la Coppa Italia per ben 4 volte e si aggiudica 8 edizioni della Supercoppa. E’ stato votato nel 2018 come ottavo miglior giocatore al mondo ai Futsal Awards.
“E’ il colpo maggiormente rappresentativo della nostra storia- ha affermato il Patron Nino Mallamaci. Il nostro futsal-mercato, come avevamo promesso, si è letteralmente infiammato con un colpo da novanta, il colpo che sognavamo e che la nostra gente merita, per averci sostenuto ad ogni partita, traguardo dopo traguardo. Diamo il benvenuto alla sua classe, convinti che il suo esempio e la sua classe possano servire a tutto l’ambiente ed ai nostri giovani sui quali puntiamo tanto”.
Uff. stampa