Home Archivio La Pol. Futura sabato in campo a Bernalda con le maglie del Catanzaro C5

La Pol. Futura sabato in campo a Bernalda con le maglie del Catanzaro C5

4 min. di lettura
0
0

Per dimostrare la massima vicinanza al presidente, ai dirigenti, ai tecnici ed ai calciatori del CATANZARO CALCIO A 5 sabato a Bernalda la Futura SCENDERA’ IN CAMPO CON LE MAGLIE CHE IN QUESTA STAGIONE HANNO INDOSSATO I CALCETTISTI GIALLOROSSI.
Non possiamo accettare in silenzio l’ennesimo ritiro dai nostri campionati maggiori e DOBBIAMO URLARE TUTTA LA NOSTRA RABBIA perchè questo non avvenga più! Noi ci sentiamo di lanciare un messaggio a tutte le società, ma soprattutto alle calabresi, affinchè episodi come questi non succedano più soprattutto in Calabria dove le difficoltà per le squadre che militano in A2 e in A (vedi Cosenza durante la stagione e Corigliano al termine della stessa) sono maggiori di tutte le altre regioni d’Italia. Maggiori sia per le situazioni economiche in cui versa la nostra splendida regione sia per le difficoltà logistiche nell’affrontare campionati con trasferte lunghe e pesanti economicamente che la sola passione non può compensare. Onore al Catanzaro ed ai suoi dirigenti per la storia che hanno scritto in questi anni ma la Pol. Futura oggi vi chiede ufficialmente di NON MOLLARE!
Siamo al vostro fianco, siamo disposti a darvi un aiuto chiedendo alle squadre calabresi che disputano il campionato under 21 di partecipare alla organizzazione delle vostre trasferte, cioè quando verrete a Reggio saremo noi a provvedere al vostro trasferimento con mezzi nostri. Lo stesso sono sicuro saranno pronti a fare le altre società del nostro territorio. Sarete così più liberi di organizzare le trasferte della prima squadra.  Chiediamo un intervento a chi ci governa affinchè almeno, qualora si dovesse verificare il peggio,  non venga perso il titolo sportivo di una società così gloriosa!
FORZA CATANZARO CALCIO A 5 !!!

Ufficio stampa ASD Polisportiva Futura C5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

B: Il Catanzaro Futsal corona il sogno e centra la promozione in A2

Giocato questo pomeriggio il recupero del ventiseiesimo ed ultimo turno del girone H di se…