L’ASD Trecolli Futsal Catanzaro comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Massimo Combariati, ex mister dell’under 18 dell’Enotria, con un buon passato da portiere nella massima categoria regionale e in serie B.
Anche l’organigramma societario è stato ampliato con l’arrivo di Andrea Mazzei, al quale rivolgiamo un caloroso benvenuto e un particolare ringraziamento per aver sposato a pieno il “Progetto Trecolli“.
Con l’arrivo dei nuovi membri la Trecolli apre un nuovo ciclo nel segno dei giovani e della crescita del proprio vivaio per affrontare la nuova stagione 2014/2015. Sono stati confermati, infatti, tutti i tesserati under 25 della passata stagione, con l’innesto di ulteriori promesse del calcio a 5 quali il portiere Mattia Caracciolo e l’universale Dino Cianflone (entrambi ex Enotria calcio a 5), il laterale Antonio Fasolino (ex Atletico Catanzaro Stefano Gallo), il laterale Gilberto Marino (ex Cavita calcio a 5), il laterale Francesco Rocca (ex Futsal Catanzaro) e Simone Armignacca.
La giovane rosa è stata puntellata ulteriormente con l’innesto di esperti calcettisti, quali Filippo Cipparrone (ex Enotria calcio a 5), fortemente voluto dalla società e dal mister, il rientrante Luca Curto (protagonista nelle migliori stagioni della Trecolli) a cui verrà affidata anche la guida dell’under 18, e Antonio Tolly Mancini (ex Futsal Catanzaro).
La società, inoltre, rivolge un caloroso ringraziamento a tutti i giocatori che in questi anni hanno vestito la casacca giallo-rosso-verde e che, per diversi motivi, non faranno più parte della squadra. A loro, l’augurio di nuovi successi sportivi e personali.
“Dulcis in fundo” la società ringrazia con ancora maggiore convinzione chi ha deciso di rimanere e di sposare il “progetto Trecolli”, credendo in noi e nella nostra voglia di riscattare il recente passato sportivo, Alessandro Di Miceli (prossimo capitano), Giuseppe Lacava, Giuseppe De Santis, Matteo Barillaro, Michael Zucco, Luca Rocca, Matteo Veraldi e Fabrizio Gigliotti
La Trecolli è nuovamente pronta a voltare pagina, ripartendo con ancora più entusiasmo e maggiore convinzione, sempre nel segno dell’amore spassionato per il Futsal e per lo Sport.
Ufficio stampa Trecolli futsal Catanzaro