Home Archivio La Trecolli Futsal Catanzaro si presenta

La Trecolli Futsal Catanzaro si presenta

5 min. di lettura
0
0

L’ASD Trecolli Futsal Catanzaro comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Massimo Combariati, ex mister dell’under 18 dell’Enotria, con un buon passato da portiere nella massima categoria regionale e in serie B.

Anche l’organigramma societario è stato ampliato con l’arrivo di Andrea Mazzei, al quale rivolgiamo un caloroso benvenuto e un particolare ringraziamento per aver sposato a pieno il “Progetto Trecolli“.

Con l’arrivo dei nuovi membri la Trecolli apre un nuovo ciclo nel segno dei giovani e della crescita del proprio vivaio per affrontare la nuova stagione 2014/2015. Sono stati confermati, infatti, tutti i tesserati under 25 della passata stagione, con l’innesto di ulteriori promesse del calcio a 5 quali il portiere Mattia Caracciolo e l’universale Dino Cianflone (entrambi ex Enotria calcio a 5), il laterale Antonio Fasolino (ex Atletico Catanzaro Stefano Gallo), il laterale Gilberto Marino (ex Cavita calcio a 5), il laterale Francesco Rocca (ex Futsal Catanzaro) e Simone Armignacca.

La giovane rosa è stata puntellata ulteriormente con l’innesto di esperti calcettisti, quali Filippo Cipparrone (ex Enotria calcio a 5), fortemente voluto dalla società e dal mister, il rientrante Luca Curto (protagonista nelle migliori stagioni della Trecolli) a cui verrà affidata anche la guida dell’under 18, e Antonio Tolly Mancini (ex Futsal Catanzaro).

La società, inoltre, rivolge un caloroso ringraziamento a tutti i giocatori che in questi anni hanno vestito la casacca giallo-rosso-verde e che, per diversi motivi, non faranno più parte della squadra. A loro, l’augurio di nuovi successi sportivi e personali.

“Dulcis in fundo” la società ringrazia con ancora maggiore convinzione chi ha deciso di rimanere e di sposare il “progetto Trecolli”, credendo in noi e nella nostra voglia di riscattare il recente passato sportivo, Alessandro Di Miceli (prossimo capitano), Giuseppe Lacava, Giuseppe De Santis, Matteo Barillaro, Michael Zucco, Luca Rocca, Matteo Veraldi e Fabrizio Gigliotti

La Trecolli è nuovamente pronta a voltare pagina, ripartendo con ancora più entusiasmo e maggiore convinzione, sempre nel segno dell’amore spassionato per il Futsal e per lo Sport.

Ufficio stampa Trecolli futsal Catanzaro

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 28° giornata

BOCALE-SORIANO 1-2 Marcatori: 44′ Santapaola (B) 55′ Alvarez (S) 60′ Fio…