Home Calcio La zampata di Parise nel finale regala il derby al Fagnano

La zampata di Parise nel finale regala il derby al Fagnano

4 min. di lettura
0
0

Partita maschia come era lecito aspettarsi per questo derby sentitissimo da ambedue le compagini. Locali rimaneggiati tra squalifiche e indisponibili e reduci dalla pesante sconfitta contro la capolista Marano. Malvito che invece si presenta al Frassetti forte del 2-1 in casa del Dipignano.

Primo tempo equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra, con protagonisti i portieri, con ottimi interventi a salvaguardare il risultato. Si chiude sullo 0-0 la prima frazione di gioco.
Secondo tempo che si apre con maggior convinzione da parte degli ospiti che in due occasioni sfiorano il gol prima con Calvano e poi con Campolongo. Fagnano che tenta in ripartenza, ma la difesa ospite è sempre attenta. Tutto lascia presagire ad un pareggio ma al 40’, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti ben calciata da Madera, indecisione tra il portiere Martino e De Iacovo con il pallone che finisce sui piedi di Parise, che è lesto ad insaccare a porta vuota. Sugli spalti è il tripudio ed è il gol che decide il match a favore dei biancoblu. Ultimi 5 minuti con il Malvito che carica alla disperata ricerca del pareggio, ma la difesa fagnanese regge e si chiude così con una vittoria importantissima e che da tanto morale. Da sottolineare il grande fair play sia in campo, sia sugli spalti per un pomeriggio di vero sport. Complimenti a Fagnano e Malvito, due compagini che nonostante la classifica diranno la loro in questo campionato.

Uff. stampa
ASD Fagnano

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …