L’Aprigliano vince e convince contro un buon Cirò Marina, ottima vittoria casalinga che tiene alto il morale della squadra e dà conferme sullo stato dei ragazzi di mister Aceto.
Parte forte l’undici biancoazzurro, tante le occasione create, vicino al gol con Mancini due volte e con Merenda che dribbla mezza difesa e lascia partire un meraviglioso tiro a giro che finisce fuori di poco. Per la cronaca anche un clamoroso palo del Cirò. Ma a rompere gli equilibri ci pensa Peppe Surace, strepitoso il bolide dal limite dell’area che si insacca direttamente sotto la traversa, da applausi.
Nel secondo tempo punizione dal limite eseguita magistralmente da Sergio Paciola, ormai leader del centrocampo apriglianese, altra prova di spessore oggi per lui, punizione imprendibile ed è due a zero.
Ma il gol della domenica è sicuramente la perla di Mario Mancini che da centrocampo esegue un delizioso pallonetto che si insacca alle spalle del portiere per la rete del tre a zero, semplicemente una rete da urlo. Nel finale arriva la rete del Cirò Marina, squadra piena di giovani interessanti e che sicuramente farà bene fino alla fine, bravi.
Uff. stampa