Home Archivio Le precisazioni del Città di Siderno 1911

Le precisazioni del Città di Siderno 1911

3 min. di lettura
0
0

In riferimento all’articolo apparso sul quotidiano la Gazzetta del Sud in data 04/08/2017, che riporta che tre calciatori hanno lasciato il ritiro perché non si sono adattati al percorso tecnico di mister Galati, nello specifico Bottiglieri Gianluca, Luciano Domenico e Pasqualino Andrea rispondiamo con la veridicità dei fatti.
Il calciatore Bottiglieri ha lasciato il ritiro per gravi problemi personali che non gli consentono di potersi concentrare e allenarsi quotidianamente.
Pasqualino Andrea ha lasciato il ritiro per motivi di opportunità lavorative che si sono presentate in concomitanza con l’inizio del ritiro.
Il calciatore Domenico Luciano non ha assolutamente abbandonato il ritiro e anzi è uno dei più in forma di questi primi giorni. Mister Galati punta molto sul calciatore e il calciatore è entusiasta del lavoro tecnico tattico che sta svolgendo sotto le direttive del mister. Ribadiamo che le notizie ufficiali sono solo quelle che escono dal nostro ufficio stampa, il resto è fantacalcio estivo causato da errate informazioni che giungono dal ritiro o voci totalmente inventate. Disputare campionati d’eccellenza non è certo farsi una passeggiata, richiede sacrifici e sforzi importanti, ogni atleta deve essere propenso al sacrificio e allo sforzo fisico importante.

Uff. stampa Città di Siderno

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Pianopoli delle certezze: si riparte dalla triade Catroppa, Scerbo, Vaccaro

Ogni squadra, ogni società, ogni istituzione ha bisogno di una struttura. L’Asd Pian…