Home Archivio L’Ecosistem Panarea Catanzaro si prepara per l’ultima tappa.

L’Ecosistem Panarea Catanzaro si prepara per l’ultima tappa.

3 min. di lettura
0
0

Archiviata la tappa di Catanzaro con due vittorie su due incontri l’Ecosistem Panarea Catanzaro ha intensificato gli allenamenti al “Flamingo Beach” in vista della tappa finale di Montalto di Castro che inizierà venerdì 25 Luglio e si chiuderà Domenica 27.

Il professore Garcea coadiuvato dal preparatore dei portieri Astorino, tengono sotto pressione gli atleti che rispondono con professionalità e dedizione al lavoro fisico atletico. La squadra è consapevole che bissando le prestazioni della tappa di Catanzaro, si potrebbe arrivare alle finali scudetto a Catania che si disputeranno a fine mese. Si sono aggregati due atleti, Cittadino e Furriolo che in questi giorni di inserimento nella squadra hanno già capito lo spirito e la coesione del solido gruppo del Panarea.

Dopo le rifiniture in questa settimana, Procopio e compagni partiranno venerdì mattina da Lamezia Terme per Fiumicino in aereo e poi si trasferiranno in pullman a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, per giocarsi la possibilità di accedere alle finali. Il condizionale è d’obbligo ma se dovesse centrare l’obiettivo l’Ecosistem Panarea si riconfermerebbe come lo scorso anno una squadra solida ed una realtà ormai consolidata nell’elite del beach soccer di serie A.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Nel fine settimana si torna regolarmente in campo, ufficiale lo slittamento dei calendari

Domenica 23 gennaio ripartirà l’attività dilettantistica regionale e provinciale. I campio…