Home Archivio Lucas Anderson Ribeiro lascia l’Italia: «Nonostante le offerte, ho deciso di restare in Brasile»

Lucas Anderson Ribeiro lascia l’Italia: «Nonostante le offerte, ho deciso di restare in Brasile»

2 min. di lettura
0
0

Di Alessandro De Padova – Dalla Campania alla Puglia, passando per Abruzzo, Lazio e Calabria. Lucas Anderson Ribeiro, dopo diversi anni, ha deciso di restare nel proprio Paese, in Brasile, dicendo dunque almeno per il momento addio alla Calabria, dove l’ultimo brasiliano ha indossato, tra le altre, le maglie di Cetraro, Belvedere ed Edilferr Cittanova.
«Ho fatto questa scelta – ha affermato Ribeiro – perché ormai qua in Brasile ho iniziato a lavorare e sto bene con la mia famiglia, quindi per il momento non tornerò in Italia. In questo Paese ho vissuto momenti bellissimi. In Calabria, poi, ho conosciuto un po’ tutti e ho avuto anche diverse offerte, ma non tornerò indietro. Ormai la mia scelta l’ho fatta. Ci tengo a ringraziare tutti gli amici e le persone con le quali ho vissuto in questi anni. L’Italia è un paese stupendo, sicuramente mi mancherà».
In passato, Lucas Anderson Ribierio ha vestito anche le maglie di Stabia-Amalfi, Caserta, Ortona, Loreto, Montesilvano, Minturno, Cetraro, Belvedere e Edilferr Cittanova, collezionando diversi successi e dimostrando di essere un professionista sia dentro che fuori dal campo.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …