
In attesa della partenza del campionato che scatterà domani l’USD Maida si rinforza su più fronti. Infatti, entra a far parte della dirigenza biancoverde Antonio Trovato che è pronto a dare una mano ala società in questa nuova avventura calcistica. Per quanto riguarda la rosa mister Antonio Bonsignore potrà contare su cinque nuovi elementi. Saranno a disposizione del tecnico di Maida, Oscar Pettinato, Davide Bonsignore, Vincenzo Dattilo, Vincenzo Giampà e Andrea Vecchio.

Oscar Pettinato è un centrocampista forte tecnicamente e dalle indubbie qualità tattiche con l’attitudine al gol. Negli ultimi 3 anni ha vestito la maglia della Don Bosco Jacurso divenendone un pilastro fondamentale.

Il secondo acquisto è Davide Bonsignore, storico vice capitano di Maida che , dopo una stagione con il San Pietro Lametino, ha deciso di sposare la causa della società biancoverde. Giocatore molto duttile che può ricoprire tanti ruoli dalla mediana in giù , un vero giolli e un tracinatore grazi alla sua grinta e al suo carattere. Ha militato negli ultimi 15 anni a Maida partecipando a vittorie storiche e facendosi valere anche nei momenti più bui della squadra non mollando mai. Sarà il capitano della nuova realtà di Maida.

Mister Bonsignore potrà contare anche su i gol di Vincenzo Dattilo. Il centravanti, che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del San Pietro Lametino andando sempre in rete con una media di 15 goal a stagione. Grazie alla sua esperienza e alle sue doti fisiche sarà sicuramente di aiuto all’attacco dell’USD.

L’altro rinforzo per la zona offensiva è Vincenzo Giampà, trequartista con il fiuto del gol, anch’egli nelle ultime stagioni al San Pietro Lametino. Giampà metterà al servizio della squadra tanta qualità.
Andrea Vecchio nelle ultime stagioni alla costa del Lione difensore duttile dotato di grinta, grande volontà, costanza e molta determinazione.
Ecco le parole del mister che sono da auspicio per la stagione che scatterà domani: “Sono molto soddisfatto della partecipazione e serenità di tutti i ragazzi sia di Maida e non e della squadra che abbiamo formato.
Finalmente si inizia. Ai miei ragazzi e a tutta la società voglio fare un grosso in bocca al lupo. Forza USD Maida”!