Home Calcio a 5 Coppa Calabria Memorial Stefano Gallo, risultati delle gare di andata dei quarti

Coppa Calabria Memorial Stefano Gallo, risultati delle gare di andata dei quarti

7 min. di lettura
0
0

Andata dei quarti di finale Coppa Calabria Memorial “Stefano Gallo”.

Futsal Morelli – Young People Catanzaro = 2-3
Marcatori: Calanna, Mancuso, Cartolano (Y)

Selfie vittoria GS Bocchigliero

GS Bocchigliero – Città di Rende C5 = 7-3
Marcatori: 3 Caligiuri, 2 Vincenzo, Pugliesi, Forciniti (GSB) –
Continua la striscia di vittorie positive dell’ASD GS Bocchigliero, superato nettamente il Rende nella Coppa Calabria con un sonoro 7-3. I lupi sono stati padroni del campo sin dai primi minuti, risultato un po’ bugiardo in quanto sono stati colpiti 4 legni dal Bocchigliero ma nonostante ciò è riuscito ad imporsi come solo loro sanno fare. Che dire, tanto merito ai lupi della Sila che continuano a sognare in grande e si preparano per il big match che li attende in trasferta a Cetraro. Ci aspettiamo una partita apertissima da entrambe le parti ma attenzione ai lupi, perché quando parte l’ululato niente e nessuno li ferma. (GS Bocchigliero)

Il Montepaone C5 a Rosarno

Rosarnese – Montepaone C5 = 6-3
Marcatori: 2 Macrì, Bressi (M)
Un Montepaone rimaneggiato cade per la prima volta in stagione in quel di Rosarno dove i padroni di casa si impongono per 6-3 sui gialloverdi. Partita subito in salita per gli ospiti, che subiscono un micidiale uno-due nei minuti iniziali. Il Montepaone prova a reagire, ma il tentativo di Nicola Macrì si infrange sul palo e sul ribaltamento di fronte i padroni di casa trovano la rete del 3-0. La Rosarnese approfitta dello smarrimento degli ospiti e, nel finale di frazione, incrementa il proprio vantaggio siglando la quarta e la quinta rete. Nella ripresa il Montepaone trova il 5-1 grazie a un rigore di Nicola Macrì, ma la compagine reggina ristabilisce subito le distanze marcando la rete del 6-1. A quel punto il Montepaone ha una reazione d’orgoglio e riesce a trovare altre due reti con Bressi e ancora Macrì che fissano il risultato finale sul 6-3. I catanzaresi sono anche sfortunati, dal momento che la loro reazione, oltre ai gol, produce sei legni, ma in ogni caso devono arrendersi alla superiorità tecnico-tattica dimostrata nella circostanza dai padroni di casa. (Montepaone C5)

Il Real Arangea sceso in campo questa sera

Real Arangea – Oratorio Salesiano (ore 18) = 6-2
Marcatori: Albino, Minniti (RA) Panagia (O) Marino, Tarsilia, Minniti, Albino (RA) Genova (O)
Un’altra bella vittoria al Palacsi di Gallina per il Real Arangea di Mister D’Arrigo, ai danni di un combattivo Oratorio Salesiano Bova c/5, nel match valevole per il secondo turno di Coppa Calabria.
La prima parte del match è tutta in discesa per i giallo-neri di Arangea, che, complice un distratto Oratorio Salesiano, siglano il doppio vantaggio con le reti di capitan Albino prima e Minniti, poi. Quello che si prospettava un match agevole, si rivela invece non esserlo affatto. L’ Oratorio Salesiano Bova tramuta in motivazioni e rabbia agonistica il parziale di svantaggio, fintanto che accorcia poco dopo le distanze con la rete all’undicesimo minuto di Panagia. Le squadre concludono la prima frazione di gioco annullandosi vicendevolmente.
Il secondo tempo è tutta un’altra storia. Se da un lato Oratorio Salesiano mantiene pressing forsennato e ritmi agonistici elevati, Real Arangea, centimetro dopo centimetro, mette in discussione la difesa bianco-blu siglando quattro reti consecutive, con protagonisti Marino-Minniti-Tarsilia ed Albino, che chiudono il match. Risultato messo in cassaforte anche grazie alla straripante prestazione del giallo-nero Castello Fabio, oggi nelle vesti di saracinesca, che niente comunque può quando Genova nei minuti finali lo supera con un gran tiro al volo potente. Termina dunque 6-2 la sfida che per il Real Arangea rappresenta un’altra convincente prova di forza. (Real Arangea)

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, risultati e marcatori dell’undicesima giornata

GIRONE ACETRARO C5-FOLGORE 3-4Marcatori: 2 (1 rig.) Caruso, Stamato (C) 2 Marino, Greco, G…