Home Archivio Pol. Futura: Pannuti, Aquilino e Tripodi in orbita prima squadra

Pol. Futura: Pannuti, Aquilino e Tripodi in orbita prima squadra

2 min. di lettura
0
0

Sarà l’anno della conferma e del salto di qualità per Pannuti (97), lo scorso anno capitano di under 21 e under 18 che fa parte ormai da 3 anni del roster di prima squadra. Ultimo di ruolo, forte fisicamente, potente, dotato di buona tecnica individuale.
Salto di qualità anche per Domenico Aquilino (97), da sempre numero 10 dei giovani della Futura per lui il quarto anno con la squadra del suo paese, qualche presenza in serie B, forte tecnicamente è stato sempre l’uomo dell’ultimo passaggio. Legato alla maglia rappresenta insieme a Pannuti il territorio del comune di Motta San Giovanni.
Fabrizio Tripodi (98) terzo anno alla Futura, attivato direttamente dal calcio a 11 ha fatto in queste due stagioni passi da gigante tanto da meritare nel girone di ritorno più volte la presenza in prima squadra. Funambolo con la palla ai piedi, con atteggiamenti da giocatore brasiliano salta l’uomo con facilità, bravo tatticamente. Tre giovani che quest’anno insieme al nuovo arrivato Modafferi saranno stabilmente aggregati alla prima squadra oltre che a guidare le squadre under da protagonisti. Forza ragazzi protagonisti della Futura del futuro.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 28° giornata

BOCALE-SORIANO 1-2 Marcatori: 44′ Santapaola (B) 55′ Alvarez (S) 60′ Fio…