Home Archivio Polisportiva Icaro 2010, l’obiettivo è la C2.

Polisportiva Icaro 2010, l’obiettivo è la C2.

4 min. di lettura
0
0

Con l’inizio della preparazione atletica alle porte, abbiamo avuto il piacere di interloquire con il presidente della Polisportiva Icaro 2010,  Salvatore Tucci. La sua squadra viene da stagioni esaltanti che hanno segnato una vera e propria crescita, anche a livelli di risultati, tant’è che nella passata stagione, con 46 punti totalizati,  è riuscita a conquistare, per la prima volta, i play-off promozione.

Salve presidente, si sta avvicinando la nuova stagione. Che squadra sarà la Polisportiva Icaro 2010 e con quali obiettivi inizierà il suo campionato?

L’Icaro come ogni anno tenterà di migliorare la propria stagione, rispetto alla precedente, sotto tutti i punti di vista: societario, associativo e di squadra L’obiettivo della stagione è arrivare tra le prime tre. Poi se a febbraio ci saranno le condizioni, si punterà al primo posto. Comunque con o senza playoff l’obiettivo è la C2.

Secondo voci di mercato, sarebbero almeno 4 i nuovi tesserati, cosa può dirmi in merito ad acquisti e cessioni?

Le cessioni sono sempre volontarie nell’Icaro. Questo sta a significare che chi non si sente parte del progetto o per motivi personali va via da solo. Quest’anno sono andati via per motivi di lavoro e studio diversi giocatori, almeno 6-7. Li abbiamo rimpiazzati con gente di qualità sia sportiva che umana, come Andrea Trapasso proveniente dalla Florentiana, Giuseppe Ursano ex Maracanà, Marco Russo ex S.Elia e Andrea Scozzafava autore di una grande stagione con l’Andrè calcio a 5. Il mercato non finisce qui altri colpi sono in fase di definizione.

Cosa si sente di dire ai suoi giocatori prima dell’inizio di questa stagione?

Far parte dell’Icaro vuol dire appartenere ad una grande famiglia. I vecchi già lo sanno. I nuovi lo scopriranno presto

Grazie per la disponibilità ed in bocca al lupo.

Grazie a voi.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Domenico Sport, si riparte dalla conferma dello zoccolo duro

La Farmacia Vincenzo Arturi, dopo aver iniziato a confermare i suoi sponsor e i suoi tifos…