
È passato più di un mese dalla conclusione della stagione, e come di consuetudine nel periodo estivo il futuro di questa squadra è in bilico. Abbiamo concluso una stagione dispendiosa sotto ogni punto di vista. Abbiamo tenuto in piedi una situazione che a dicembre sembrava giunta al capolinea. Dal penultimo posto siamo risaliti alla grande riuscendo a disputare le finali playout. Abbiamo vinto la semifinale nettamente contro il Vibo calcio a 5, e siamo stati sconfitti sul campo del Lazzaro in finale. Essendo vincenti di una gara playout possiamo sperare in un ripescaggio, ma l’esito lo sapremo solo a metà Luglio. Una delle poche certezze che abbiamo è quella di un mister Antonio Cucinotta che nonostante alcune offerte allettanti, vuole continuare a centrare altri obiettivi con la società che lo ha lanciato nel futsal. Vogliamo tenere questa C2 e magari costruire sull’esperienza dell’anno scorso una squadra che possa lottare per i playoff. Gennaio 2017 è stato il mese della rinascita, abbiamo visto che con lo spirito giusto e qualche innesto di qualità possiamo giocarcela con tutti. Sarebbe bello vedere una Molochiese vincente, sarebbe bello avvicinare sempre più gente a questa bellissima realtà.
Come ogni anno rinnoviamo il nostro appello a sostenere la causa Molochiese. Cerchiamo nuovi soci che possano collaborare e diventare protagonisti dell’unica realtà sportiva presente a Molochio. Non chiudiamo gli occhi.
NEI PROSSIMI GIORNI PARLERÀ IL PRESIDENTE CARMINE TEDESCO CHE SPIEGHERÀ NELLO SPECIFICO LA SITUAZIONE SOCIETARIA E IL PROGRAMMA PER IL FUTURO.
Ufficio stampa Polisportiva Molochiese