Home Archivio Prato San Marco Argentano, è Lo Gullo il nuovo tecnico

Prato San Marco Argentano, è Lo Gullo il nuovo tecnico

3 min. di lettura
0
0

pratoCon la stagione 2016/2017 ormai alle porte, l’ASD Prato San Marco Argentano si avvia ad iniziare la preparazione e ad ultimare la rosa,  stagione prossima che la vede partecipare nel campionato di C2, e pur se consapevoli delle difficoltà sopratutto per una squadra all’esordio, l’ambizione è quella di esserne  protagonisti.

Dopo l’accordo con  Lo Gullo Pasquale, che sarà la nuova guida tecnica ma che avrà il doppio ruolo di allenatore-giocatore della squadra, la prima mossa di comune accordo tra dirigenza e allenatore è la conferma della rosa che ha vinto il campionato di serie D.
 Ma  saranno molti, anche i volti nuovi, e ancora molte le trattative in corso per dare al mister Lo Gullo una rosa valida, capace di ben impegnarsi nella categoria.
La squadra sammarchese sta ultimando, anche, la selezione dei componenti della Juniores calcio 5, molti i giovani locali appassionati dalla disciplina che si stanno avvicinando alla squadra.
Quindi le premesse sono delle migliori, puntando anche sul supporto della comunità sammarchese e dei paesi limitrofi per far rivivere emozioni che solo lo sport sa fare.
Ufficio stampa ASD Prato San Marco Argentano
Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futsal giovanile, al via la fase nazionale

Dopo la conquista dei rispettivi titoli di campioni regionali, le nostre rappresentanti ne…